Mamma perde i cuccioli

Mamma perde i cuccioli, ma alleva 3 piccoli orfani

La mamma che ha perso i suoi cuccioli adotta 3 piccoli orfanelli

Mamma perde i cuccioli: potete pensare a un dolore più grande? E poco importa se si tratta di una cagnolina o di una mamma umana. Ma questa storia ha commosso tutti, perché questa mamma non si è persa d’animo e ha adottato tre piccoli orfani che avevano bisogno delle sue cure.

Cagnolina diventata mamma

Stacee Jones pensava di aver visto tutto nella sua vita. Ma quando sono arrivati a Jelly’s Palce a San Pablo, in California, si è dovuta ricredere.

Mother dog nurses abandoned kittens

WatchdogMary Is that a mama dog… nursing kittens?!It is! Read my story in The Dodo for the amazing scoop:https://www.thedodo.com/close-to-home/dog-mom-raises-newborn-kittens

Gepostet von WatchdogMary am Donnerstag, 11. Juni 2020

Il gruppo di soccorsi era stato chiamato per aiutare una mamma che aveva perso i suoi cuccioli ed era stata abbandonata in un cassonetto. Ma anche per salvare tre gattini rimasti orfani.

Cagnolina adotta tre gattini

Subito Stacee Jones pensò al fatto che la mamma, che aveva ancora il latte, ma nessun cucciolo, avrebbe potuto prendersi cura dei gattini. Ma non sapeva se avrebbe mai accettato. Così si è seduta vicino a lei e le ha presentato il primo micio. La cagnolina ha stupito tutti, iniziando a leccare il gattino e a prendersi cura di lui.

Gattini prendono il latte dalla cagnolina

Quando la cagnolina era calma e tranquilla, Stacee Jones le ha presentato gli altri due gattini. E il miracolo dell’amore materno si è compiuto una seconda e una terza volta. La cagnolina ha lasciato che i piccoli prendessero il suo latte e si è presa cura di loro come se fossero stati i suoi cuccioli.

Mamma si prende cura degli orfani

Stacee era sorpresa, perché stava funzionando: in cuor suo sperava andasse così, ma non poteva contarci troppo. E per questo motivo non riuscì a trattenere le lacrime dall’emozione. La cagnolina venne chiamata Keeper e trasferita in una casettina più grande, per ospitare anche i cuccioli che sono stati da lei allevati per le 5 settimane successive.

Mamma perde i cuccioli

Keeper li ha amati dal primo giorno come fossero i suoi cuccioli. Avevano bisogno l’uno dell’altro e si sono trovati. La mamma ha già trovato casa. Mentre Marshmallow, Oreo e Cookie presto saranno pronti per l’adozione.

È morto Nuvola: lo straziante post di Benedetta Rossi

Il suo ragazzo le regala un cucciolo e poi le chiede di controllare il collare: la proposta di Shelby Turner

Cane indesiderato viene adottato dopo 9 anni: l'emozionante video di Tito

La storia di Ox, l'anziano cagnolino abbandonato in un rifugio

Pinocchio un gatto con un viso diverso e speciale: tutti si sono innamorati di lui

La storia di Dindim: il pinguino che torna ogni anno a trovare il suo salvatore

Legata sotto il lavandino del bagno per settimane, Autumn ha finalmente l'amore che merita