Mamma protegge i cuccioli fino all’ultimo

Mamma protegge i cuccioli nonostante non ce la faccia più

Mamma protegge i cuccioli come può. Anche se non ha più le forze. Fino all’ultimo li ha tenuti stretti tra le sue zampe, avvolgendoli con il suo amore e con il suo corpo. Quello stesso corpo che non aveva più la forza di alzarsi in piedi o di muoversi per poterli portare in un luogo più sicuro e adatto a loro.

Cagnolini in pericolo in strada

In India il rifugio Animal Aid Unlimited ha ricevuto una chiamata d’emergenza. La persona che ha contattato i volontari ha segnalato la presenza in un cantiere di una povera mamma con i suoi cuccioli. La cagnolina, dopo aver partorito, ha cercato in tutti i modi di proteggere i suoi piccolini.

Non ne poteva più della vita di strada, eppure ha fatto tutto quello che era in suo potere. Ma a un certo punto, arrivata tra le macerie di un cantiere, ha ceduto. E si è accasciata, pensando sempre prima ai suoi cuccioli.

https://www.facebook.com/AnimalAidUnlimited/posts/10158743539323259

La mamma, che non aveva più le forze per alzarsi e camminare, si è raggomitolata tenendo tra le sue zampe i cuccioli. Così da continuare a proteggerli da ogni male e da ogni minaccia.

Il salvataggio della cagnolina

I volontari sono subito intervenuti per poterla salvare. Era confusa e disperata. Grazie alla persona che ha chiamato il rifugio, ora la mamma e i cuccioli sono sani e salvi. E appena saranno pronti, potranno essere adottati.

https://www.facebook.com/watch/?v=2071746779600910

Ogni mamma protegge i cuccioli fino all’ultimo respiro

Mamma bipede o quadrupede che sia, è sempre così. Ogni madre farebbe qualunque cosa per tenere al sicuro i propri figli. E quando si tratta di mamme che partoriscono in strada, potete immaginare le difficoltà di tenere al riparo da ogni pericolo i propri cuccioli?

Mamma protegge i cuccioli

Per i cani di strada è molto difficile, ma come ha dimostrato questa storia ogni mamma sa quello che è bene fare per far crescere i propri piccoli. Anche in mezzo a mille difficoltà.