Mamma protegge i cuccioli

Mamma protegge i cuccioli fino all’ultimo

Mamma protegge i cuccioli nonostante non ce la faccia più

Mamma protegge i cuccioli come può. Anche se non ha più le forze. Fino all’ultimo li ha tenuti stretti tra le sue zampe, avvolgendoli con il suo amore e con il suo corpo. Quello stesso corpo che non aveva più la forza di alzarsi in piedi o di muoversi per poterli portare in un luogo più sicuro e adatto a loro.

Cagnolini in pericolo in strada

In India il rifugio Animal Aid Unlimited ha ricevuto una chiamata d’emergenza. La persona che ha contattato i volontari ha segnalato la presenza in un cantiere di una povera mamma con i suoi cuccioli. La cagnolina, dopo aver partorito, ha cercato in tutti i modi di proteggere i suoi piccolini.

Non ne poteva più della vita di strada, eppure ha fatto tutto quello che era in suo potere. Ma a un certo punto, arrivata tra le macerie di un cantiere, ha ceduto. E si è accasciata, pensando sempre prima ai suoi cuccioli.

This confused, desperate mother nearly collapsed after giving birth on a construction site. We were so glad that a…

Gepostet von Animal Aid Unlimited am Freitag, 7. August 2020

La mamma, che non aveva più le forze per alzarsi e camminare, si è raggomitolata tenendo tra le sue zampe i cuccioli. Così da continuare a proteggerli da ogni male e da ogni minaccia.

Il salvataggio della cagnolina

I volontari sono subito intervenuti per poterla salvare. Era confusa e disperata. Grazie alla persona che ha chiamato il rifugio, ora la mamma e i cuccioli sono sani e salvi. E appena saranno pronti, potranno essere adottati.

https://www.facebook.com/watch/?v=2071746779600910

Ogni mamma protegge i cuccioli fino all’ultimo respiro

Mamma bipede o quadrupede che sia, è sempre così. Ogni madre farebbe qualunque cosa per tenere al sicuro i propri figli. E quando si tratta di mamme che partoriscono in strada, potete immaginare le difficoltà di tenere al riparo da ogni pericolo i propri cuccioli?

Mamma protegge i cuccioli

Per i cani di strada è molto difficile, ma come ha dimostrato questa storia ogni mamma sa quello che è bene fare per far crescere i propri piccoli. Anche in mezzo a mille difficoltà.

Leopardo si camuffa perfettamente nella foto e in pochi riescono a trovarlo

Il cane Pulce liberato dopo anni di prigionia

Come sorprendersi delle cose più semplici, che gesto

Salva il cane di strada e lo adotta

Cane incastrato tra due muri salvato dai pompieri

Deneres, la randagia che ogni giorno si presenta al bar in cerca di cibo

Cane urla di gioia quando capisce di essere stato adottato: la storia di Bowie