Mamma single torna a casa e trova il cane di famiglia senza vita

Amara scoperta per una mamma single rientrata a casa: l'adorato cane di famiglia era stato pugnalato da uno sconosciuto.

Home > Animali > Mamma single torna a casa e trova il cane di famiglia senza vita

Sophie Davison viveva da pochi mesi nella sua casa di Sunderland quando tornata a casa, dopo aver fatto visita alla nonna ricoverata in ospedale, ha fatto una scoperta terribile. Il suo Yorkshire Terrier Pepino, l’adorato cane della mamma single di 21 anni, giaceva morto sul pavimento in una pozza di sangue, con evidenti ferite da coltello sul collo.

Yorkshire Terrier Pepino

È stato orribile. Ho aperto la porta di casa e Tia (il suo Boxer Mastiff di 13 anni) è venuta verso di me. È anziana e malata di cancro alla pelle, è una cosa che non fa mai. Poi ho trovato il povero Pipino. Era circodanto da sangue e, quando l’ho toccato, era freddo e rigido“.

La ragazza ha subito chiamato la polizia, che ha indagato sul caso, scoprendo che si era trattato di furto aggravato, anche se nulla era stato rubato dalla sua abitazione.

Non c’è alcune segnale di irruzione, quindi pensare che qualcuno sia potuto entrare così facilmente è terrificante“, ha raccontato la mamma che vive da sola con un figlio piccolo di nome Jensen. “Ho troppa paura a rimanere qui ora“.

cane accoltellato

Secondo un portavoce della polizia di Northumbria, l’inchiesta sul responsabile della morte del povero cane, deceduto intorno alle 19.45 di sabato 29 dicembre, è ancora in corsa. La polizia invita chiunque abbia notato qualcosa o sappia qualcosa di avvisare le autorità locali.

mamma-single-torna-a-casa-e-trova-il-cane-di-famiglia-pugnalato-a-morte

Gli agenti intervenuti sulla scena hanno scoperto un cane che ha riportato ferite mortali coerenti con quelle di un accoltellamento. Il proprietario non era in casa durante l’incidente e si ritiene che nulla sia stato preso dall’indirizzo“.

La misteriosa vicenda ha lasciato la mamma single con troppe domande senza risposta. E ora vive nella paura che il ladro possa tornare e nel dolore che prova per la perdita del suo cane.

Devo sapere. Non capisco come qualcuno possa fare una cosa così orribile a un cane anziano che non aveva un osso cattivo nel suo corpo“.