Marley non voleva lasciare il corpo di sua madre

La trasformazione meravigliosa di Marley, avvenuta solo grazie all'aiuto dei volontari

Home > Animali > Marley non voleva lasciare il corpo di sua madre

Marley, è un cagnolino molto dolce e gentile, però, quando è stato trovato dai volontari di un’associazione in Grecia, era sul corpo della madre e non aveva nessuna intenzione di lasciarla. In base a quanto ricostruito dai ragazzi, la madre è stata investita.

marley-non-voleva-lasciare-il-corpo-di-sua-madre

Nessuno sa, se fossero dei randagi o se vivevano in una casa, con una famiglia che si prendeva cura di loro, l’unica cosa certa, era che il piccolo voleva stare con la cagnolina.

I volontari ci hanno impiegato molto tempo per conquistare la sua fiducia ed infatti, per riuscire a prenderlo, ci hanno impiegato diverse ore. Alla fine, però, sono riusciti a portarlo nel loro rifugio.

I primi giorni in quel posto, per il cucciolo, sono stati molto traumatici, poiché passava molto tempo a fissare il muro e non aveva intenzione di fidarsi degli esseri umani.

marley-non-voleva-lasciare-il-corpo-di-sua-madre 1

Con molta pazienza, però, i ragazzi hanno iniziato a lavorare con lui e dopo circa due settimane, Marley era un cane totalmente diverso. Ecco il video della sua storia di seguito:

Ha iniziato a fidarsi delle persone e di tutto quello che quei volontari meravigliosi, stavano facendo per lui. Inoltre, ha anche iniziato a giocare con i suoi fratellini a quattro zampe.

Vedere la sua trasformazione è stato incredibile per tutti ed infatti, dopo un mese al rifugio, hanno anche fatto gli annunci per la sua adozione.

marley-non-voleva-lasciare-il-corpo-di-sua-madre 2

Dopo una settimana, una dolce famiglia si è presentata in quel posto per conoscere Marley e per provare a conquistare la sua fiducia. Quelle persone ci sono riuscite immediatamente ed oltre, al cucciolo, hanno deciso anche di adottare il suo unico amico a quattro zampe.

la-trasformazione-meravigliosa-di-Marley-grazie-ai-volontari

Questa storia ha commosso moltissime persone, ma soprattutto quello che ha fatto piangere tutti, è la trasformazione incredibile di questo cucciolo. Fatela vedere anche ai vostri amici, condividete!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: La triste storia di Bailey

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI