Marvel e Paxton: due amici speciali uniti dallo stesso destino

Marvel è nata senza una zampa, Paxton, invece, ha subito un'amputazione qualche anno fa: oggi sono inseparabili

Ci sono alcuni che sostengono che c’è un destino segnato per ognuno di noi. Beh, l’incredibile storia dell’amicizia tra una cagnolina di nome Marvel e un bambino di nome Paxton, potrebbe essere la dimostrazione che questa è la pura verità. Marvel è stata l’unica della sua cucciolata a nascere senza una zampa, mentre Paxton ha subito un’amputazione quando aveva solo 3 anni di vita. Oggi, i due inseparabili amici, sono indispensabili l’uno per l’altra.

La bellissima amicizia tra Paxton e Marvel

Quando la mamma di Marvel ha dato alla luce la sua cucciolata, la cagnolina è stata l’unica a nascere senza una zampa.

I volontari di un’associazione hanno deciso di impegnarsi comunque per lei e hanno cercato la famiglia perfetta che avrebbe potuto darle tutto l’amore di cui avesse bisogno.

Quando è nata, abbiamo capito subito che lei avesse uno scopo speciale nella vita. Così ci siamo messi sotto a cercare la famiglia perfetta per lei. C’era bisogno che non ci fosse nessun altro cagnolino in casa.

Quando i volontari hanno conosciuto la famiglia Williams, del Minnesota, hanno capito subito che la loro ricerca era finita.

Marvel conosce Paxton

La bellissima amicizia tra Paxton e Marvel

Il figlio della famiglia Williams, Paxton, di soli 7 anni, ha rappresentato il fratello umano perfetto per la piccola Marvel.

Lui era nato prematuro, una condizione che ha causato un’infezione alla gamba destra. Nonostante i numerosi sforzi dei medici per curarlo, alla fine è stato necessario amputare la gamba del bambino.

Questa condizione simile che la cagnolina e Paxton avevano, ha fatto in modo che tra i due scoppiasse un amore a prima vista.

La bellissima amicizia tra Paxton e Marvel

L’uno è diventato il sostegno emotivo dell’altro. La madre di Paxton, ha raccontato:

È fantastico vederli insieme. Marvel ha migliorato la vita di tutti noi, ma soprattutto di Paxton. Dopo l’operazione lui soffriva molto per la sua situazione. Ora, invece, grazie al suo nuovo amico, la prende con più leggerezza. Va dai suoi amici e gli dice: ‘Guarda guarda, anche lui è come me’.

La cagnolina, probabilmente, quando sarà grande dovrà utilizzare una speciale sedia a rotelle per muoversi. Paxton, invece, già ora utilizza una protesi che lo aiuta tantissimo.

Siamo così felici di vedere un’amicizia così speciale tra un cane e un umano. È l’ennesima dimostrazione di quanto i cani siano necessari nella vita degli umani e viceversa.