Matilda è tornata a casa

Matilda è tornata a casa: l’annuncio di Chiara Ferragni

Dopo il ciclo di radioterapia, la cagnolina Matilda è tornata a casa: il video di Chiara Ferragni con la bulldog francese

Matilda è tornata a casa! Il bulldog francese della nota influencer e compagna del rapper Fedez, Chiara Ferragni, ha finito il ciclo di radioterapia. Ciclo al quale si è dovuta sottoporre dopo la spiacevole diagnosi del veterinario. Nelle sue storie Instagram, la fashion blogger ha annunciato il termine delle cure. Ha spiegato che soltanto tra alcune settimane si saprà se esse avranno fatto effetto:

Chiara e “la Mati” hanno un rapporto che dura da circa 10 anni, addirittura da prima che la Ferragni conoscesse Fedez. Oggi, il cane ha un bellissimo rapporto sia con il rapper che con il figlio dei Ferragnez, Leone. Purtroppo, è di qualche settimana fa la notizia della malattia che ha colpito la loro amica a quattro zampe. Pare si tratti di un tumore molto diffuso nei bulldog francesi che colpisce l’apparato neurologico dei cani.

Matilda è tornata a casa

Dopo aver notato il malessere di Matilda, colpita addirittura da crisi epilettiche, Chiara non ha esitato a contattare il suo veterinario per cercare di scoprire cosa avesse Matilda.

Matilda è tornata a casa

Il dottore, dopo aver effettuato i vari controlli, ha confermato la diagnosi e consigliato quella che, secondo lui, doveva essere la cura ideale: la radioterapia.

Per la cura oncologica, l’influencer ha scelto Zurigo, dove la sua piccola amica ha ricevuto le migliori assistenze e da dove è tornata nella giornata di ieri.

Come ammesso dalla stessa Ferragni, per verificare che le cure abbiano avuto effetto, bisognerà attendere alcune settimane. Nel frattempo Matilda potrà contare sull’affetto della sua famiglia.

Matilda: protagonista da sempre nella vita dei Ferragnez

Matilda è tornata a casa

La piccola Bulldog francese di Chiara Ferragni ha da sempre avuto un ruolo centrale nella sua vita e, da quando è nato, in quella del piccolo Leone. Lei ha addirittura un profilo Instagram che conta più di 370.000 followers ed è stata protagonista anche nel testo di una canzone di Fedez dedicata proprio all’influencer: “Vorrei ma non posto”.

È morto Nuvola: lo straziante post di Benedetta Rossi

Un pitbull attacca una donna ma si scopre che era stata lei ad importunarlo per prima

Xander Mellor stava risparmiando per comprare un cucciolo: la nonna decide di fargli una sorpresa

Il video del cane abbandonato in strada

Cane indesiderato viene adottato dopo 9 anni: l'emozionante video di Tito

Twerk, il gattino ballerino: ecco il video che fa impazzire il web

Angelica, la cagnolina abbandonata in un cimitero: oggi ha una nuova vita