Matilda Ferragni e Chiara

Chiara Ferragni e Fedez volano a Zurigo: vicini al cane Matilda

Chiara Ferragni e Fedez voleranno a Zurigo per assistere alle cure della piccola Matilde, la loro cagnolina di razza Bulldog francese malata

Chiara Ferragni e Fedez voleranno presto a Zurigo per assistere alle cure di Matilda, il bulldog francese a cui l’influencer è legata ormai da quasi 10 anni. L’imprenditore digitale si è mostrata davvero distrutta per quanto scoperto qualche giorno fa.

View this post on Instagram

Good morning ❤️ #TheFerragnez

A post shared by Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni) on

Anche in questa occasione la ragazza ha informato i follower di quanto sta accadendo in questi giorni nella sua vita. La giovane coppia si recherà in Svizzera per la terapia oncologica.

“Andrà in corsia tecnica specializzata oncologica. Le faranno le tac per capire quando fare la radioterapia”.

View this post on Instagram

Today at our favorite @ferdy_wild ❤️

A post shared by Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni) on

La ragazza non ha voluto lasciare sola la cagnolina che ha un legame speciale anche per il figlio Leone. Oggi infatti Chiara Ferragni ha registrato un video proprio per il bambino per rassicurarlo sulle condizioni dell’animale.

L’annuncio di Chiara Ferragni su Mati

Ieri, l’influencer più famosa del mondo e suo marito Fedez, quasi in lacrime hanno descritto ai fan quanto accaduto a Matilda chiedendo aiuto e supporto. In poche ore il web si è scatenato e sono stati tanti i messaggi di solidarietà da tutto il mondo.

Matilda chiara e fedez

“Ciao ragazzi, oggi è stata una giornata tremenda perché mentre ero ad un meeting la nostra cagnolina ha avuto delle crisi epilettiche, l’abbian dovuta portare prima da un veterinario e poi da un neurologo veterinario.””Ha fatto una risonanza magnetica, abbiamo dovuto quindi addormentarla e lei ha gà quasi 10 anni e quindi anche quello è già un rischio poi nelle sue condizioni era ancora peggio.”

Matilda Ferragni e Chiara

“Abbiamo scoperto che che ha un tumore, adesso dobbiamo tenerla sotto controllo dandole dei certi medicinali e adesso forse le faremo un ciclo di radioterapia, ora è da capire ancora.”

Però mi sono veramente spaventata perché pensavo di perderla oggi e sono veramente contenta che si stia stabilizzando e spero continui cosi. Quindi per favore mandate tutte le vibes positive che avete”.

La Regina Elisabetta si ritira: tutto pronto per la rinuncia al Trono

Ricky Martin e il bacio con il marito Jwan Josef: uniti contro l'omofobia

Nadia Toffa, il video inedito della mamma Margherita Rebuffoni

Paolo Bonolis nonno, la figlia Martina pronta a partorire

Serena Rutelli: i suoi followers la criticano per i presunti ritocchini e lei risponde

Sara Sampaio: come era da bambina la modella di Victoria's Secret

Arnold Schwarzenegger è diventato nonno: nata la piccola Lyla Maria