Matt Bandeira lascia cane in strada

Matt Bandeira lascia un cane sulla strada: era un esperimento sociale

Il famoso Youtuber Matt Bandeira, per un esperimento sociale, lascia un cane sulla strada, con un biglietto vicino: il suo scopo era capire chi si sarebbe fermato ad aiutarlo

Un famoso Youtuber americano, Matt Bandeira ha deciso di condurre un esperimento sociale. Ha lasciato un cane abbandonato sulla strada, con un biglietto vicino. Il suo scopo era proprio riuscire a vedere chi si sarebbe avvicinato a lui e lo avrebbe aiutato. Il video è diventato presto virale.

Matt Bandeira lascia cane in strada

Molto spesso ci si rende conto che chi ha meno nella vita, riesce a dare molto di più, di quelli che hanno tutto.

Il ragazzo ha deciso di fare questo esperimento, per capire chi si sarebbe fermato anche solo per dare qualcosa da mangiare al cucciolo. Il risultato è stato del tutto inaspettato ed è per questo, che in molti hanno visto la clip.

Matt Bandeira lascia cane in strada

Ha lasciato un cane abbandonato sul ciglio della strada. Vicino gli ha messo un biglietto, con scritto: “Non posso prendermi cura del cane, qualcuno può assumersi la responsabilità al mio posto?”

Inizialmente sono passate molte persone davanti a lui e tutti sembrano far finta di niente. Sono rimasti indifferenti davanti a quella scena straziante. Poco dopo, solo una ragazza ha deciso di avvicinarsi al cucciolo e di accarezzarlo.

Matt Bandeira lascia cane in strada

Però, dopo pochi istanti, si è alzata ed è andata via. All’improvviso, un senzatetto che stava passeggiando, ha subito notato il piccolo in quelle condizioni. Inizialmente si è fermato solo per leggere il biglietto, ma poi si è avvicinato al cane.

È rimasto con lui per alcuni minuti. Lo ha tranquillizzato e coccolato. Subito dopo è andato via e quando è tornato, aveva in mano un peluche preso nella discarica e del cibo. Ecco il video di ciò che è accaduto di seguito:

Nella clip si riesce anche a sentire l’uomo, che guarda il cane e dice: “Hai un nome? Hai fame? Devi avere molta fame. Ho trovato del cibo. Questo è ciò che do al mio cane!”

Matt Bandeira lascia cane in strada

L’esperimento di Matt Bandeira ha mostrato al mondo, che la generosità e l’altruismo arrivano solo da chi nella vita ha avuto molte privazioni. Una lezione che dovrebbero conoscere tutti.

Cane solo a casa salvato dalle inondazioni da alcuni ragazzini

Cane solo a casa salvato dalle inondazioni da alcuni ragazzini