Eve eutanasia

I medici stavano per sottoporre Eve all’eutanasia, ma alla fine il miracolo…

Il medico stava per mettere fine alla vita di Eve, ma alla fine è avvenuto un miracolo: la cucciola ha fatto un piccolo gesto che ha fatto cambiare idea al veterinario

Oggi abbiamo deciso di raccontarvi la storia di Eve, una dolce cagnolina. I medici stavano per sottoporla all’eutanasia, vista la sua situazione, ma poco dopo è avvenuto un miracolo. Oggi si sta riprendendo, anche se la sua strada per la guarigione è ancora molto lunga ed in salita.

Eve eutanasia

La vita di questo cane non è iniziata nel migliore dei modi. Nel giro di pochi giorni ha perso la sua mamma ed è stata investita. Nessuno si era reso conto di quel drammatico incidente ed infatti stava soffrendo, completamente sola.

I volontari della città hanno ricevuto una segnalazione. Per questo sono andati subito a cercarla.

Eve eutanasia

Quando sono riusciti a trovarla, le condizioni di Eve erano davvero critiche. I traumi erano molto gravi ed infatti stava morendo. Il veterinario, dopo la visita, ha capito che non avrebbe potuto fare molto per aiutarla. Per questo ha capito che era meglio mettere fine alla sua vita.

Eve mentre era su quel tavolo, ha deciso di compiere un ultimo disperato gesto. Ha deciso di muovere leggermente la sua coda. Il medico appena l’ha visto, si è subito fermato.

Proprio in quel momento, ha capito che lei voleva lottare. Non voleva morire. Con i volontari alla fine, hanno deciso di trasferire Eve in un altro rifugio, affinché potesse ricevere tutte le cure di cui aveva bisogno.

Eve eutanasia

La guarigione di Eve

La cucciola durante questi mesi, ha subito diversi trattamenti. Ha fatto molti miglioramenti anche se la sua strada per la guarigione è ancora molto lunga ed in salita.

Ora vive ancora con una famiglia affidataria, che sta facendo il possibile per cercare di aiutarla. Queste persone amano prendersi cura di lei e soprattutto hanno anche imparato a conoscerla.

Eve eutanasia

Eve ha instaurato un legame speciale con il suo fratellino a quattro zampe, passano molto tempo insieme a giocare e a coccolarsi. I volontari dicono che è ancora presto riuscire a trovarle una famiglia, ma quando si sarà ripresa faranno il possibile per trovarle degli amici umani perfetti per lei.

"Si è avvicinato a me e sembrava avercela con la mia pancia"

Cane randagio nel negozio di scarpe: il cliente si lamenta

Uomo si getta nell'acqua bollente salvare il suo cane

Uno dopo l'altro aspettavano la morte

Legata sotto il lavandino del bagno per settimane, Autumn ha finalmente l'amore che merita

Rottweiler fa la guardia al pane della famiglia

Pumba, il pitbull gentile