Michelle Keegan avvertimento cani

Michelle Keegan e l’avvertimento per tutti i proprietari di un cane

Dopo una brutta esperienza con il suo cane, l'attrice Michelle Keegan decide di mettere in guardia i suoi fan

La nota attrice inglese Michelle Keegan, conosciuta per i suoi ruoli in Coronation Street e Our Girl, ha raccontato sui social la sua preoccupazione per il cagnolino Phoebe, un mix bassotto. La star è da sempre un’amante degli animali e condivide la sua vita con il mix bassotto e con un altro cane, il Chihuahua Pip.

Michelle Keegan avvertimento cani
Credit: Michelle Keegan Instagram

ATTENZIONE. Per favore, non dare da mangiare al tuo cane uvetta, uva o altri alimenti che le contengono. Sono TOSSICHE per i cani.

Fortunatamente, io lo sapevo e quando ho visto la carta vuota di una barretta e il mio cane che si leccava le labbra, ho subito capito cos’era accaduto. Ho chiamato il veterinario e mi ha detto di portarlo subito da lui, in modo che potesse fargli un’iniezione per indurre il vomito.

La tempestività di Michelle Keegan ha salvato Phoebe

Credit video: @michkeegan – Instagram

Grazie alla sua adorata mamma, ora Phoebe sta bene. L’attrice ha deciso di condividere la sua esperienza con i fan, perché non tutti sono a conoscenza di quali alimenti non bisogna dare agli amici a quattro zampe. E nemmeno del fatto che siano potenzialmente tossici.

Michelle Keegan avvertimento cani
Credit: Michelle Keegan Instagram

Molti cani possono mangiare uva, uvetta o frutta secca senza avere conseguenze di salute. Ma altri potrebbero ammalarsi in modo serio e presentare gravi problemi ai reni.

I segnali principali dell’avvelenamento da uvetta

Tra i principali segnali di questo tipo di avvelenamento, solitamente il cane presenta: vomito e / o diarrea, perdita d’appetito, letargia e debolezza, dolore addominale, disidratazione, difficoltà o incapacità ad urinare.

Michelle Keegan avvertimento cani
Credit: Michelle Keegan Instagram

Se dovesse capitarti di vedere il tuo cane mangiare uva, uvetta o cibi che le contengono, è consigliabile chiamare il veterinario. La storia di Phoebe, ci insegna quanto agire in fretta, possa rivelarsi di vitale importanza.

In molti hanno ringraziato l’attrice Michelle Keegan per aver dato loro informazioni di cui non erano a conoscenza.