Micio con macchia a forma di gatto sul viso
Macchia a forma di gatto sul viso di un gatto giapponese diventa virale
Questa è la storia diventata virale sui social di un micio che sul viso ha una macchia a forma di gatto. Proprio così: il piccolo felino con la pelliccia bianca e nera, infatti, sul suo musetto, all’altezza del naso, sembra avere il tatuaggio di un gatto nero. Incredibile, vero?
Si tratta di un gatto giapponese che ha conquistato tutti quanti sui social proprio per questa particolarità. Sembra avere due facce, un’illusione ottica data da una macchia nera che sul suo nasino sembra proprio la forma di un micio. Sul volto di un micio, che coincidenza, vero?
La particolarità è stata scoperta per la prima volta da un utente giapponese di Twitter (l’account è @TOKAITRICK_bot se volete seguirlo). Girando per strada ha notato sul viso di questo micio bianco e nero una particolarità davvero curiosa. È come se fossero due gatti in uno.
Al centro del viso del gatto, proprio sopra il suo bel nasino, sembra esserci il tatuaggio di un gatto nero accovacciato sopra le sue zampe, nella tipica posizione che hanno i felini quando riposano o quando sono seduti.
La macchia ha tutte le carte in regola per sembrare un micio: ci sono anche le orecchie a punta!
Sembra quasi che qualcuno con un pennello intriso nella tempera nera o con un pennarello abbia deciso di giocarci un brutto scherzo. Disegnando sulla faccia del piccolo gattino black and white un bel micio nero. Le fotografie del piccoletto, ovviamente, hanno già fatto il giro del web, per la loro singolarità e la loro curiosità.
A voi è mai capitato di scovare cose del genere nella pelliccia di un gatto o di un cane? Di vedere forme e figure laddove la natura ha deciso di disegnare oggetti o sagome simili a cose reali? È un po’ come cercare di vedere le figure nascoste nelle nuvole in cielo!