Millie Bobby Brown

Millie Bobby Brown e la perdita del suo amato cagnolino Dolly

La star di "Stranger Things", Millie Bobby Brown, dice addio al suo amato cagnolino Dolly: l'emozionante video pubblicato su Instagram

Dolorosa perdita per la star di “Stranger Things”, Millie Bobby Brown. Uno dei suoi amatissimi cagnolini è morto. Dolly, questo il nome del mastino, viveva con lei e la sua famiglia da ben 9 anni. La sedicenne attrice britannica ha voluto dargli il suo addio con un emozionante video pubblicato sul suo profilo Instagram.

Millie Bobby Brown
Credit: dollypoppybrown – Instagram

Uno di quei giorni che noi tutti amanti degli animali non vorremo mai vivere, è purtroppo capitato alla giovane attrice Millie Bobby Brown.

Undici, questo il nome del personaggio che la ragazza interpreta nella fortunata serie Tv di Netflix, ha recentemente perso il suo caro amico a quattro zampe.

Millie Bobby Brown
Credit: dollypoppybrown – Instagram

Da sempre amante dei cani, Millie vive con la sua famiglia e con i suoi 4 cuccioli: i tre mastini Dolly, Ronnie e Reggie e un piccolo barboncino di nome Winnie.

Il video con cui Millie Bobby Brown ha dato l’addio a Dolly

Nel 2011, la nostra famiglia ha ricevuto questa benedizione. 9 anni dopo, sei diventato il migliore amico di tutti. I tuoi buongiorno bavosi e il tuo mostrarci sempre i tuoi giocattoli sono stati i migliori momenti in assoluto. Le tue coccole sono sempre state più amorevoli di quelle precedenti e la tua fedeltà alla nostra famiglia è stata impareggiabile.

Con queste splendide parole, la Brown ha voluto fare un tributo a Dolly, oltre che un saluto. Un messaggio che emoziona e che ci fa capire l’infinito amore che la ragazza provava per il suo cucciolo. Col cuore in frantumi, Millie ha poi sottolineato quanto fosse speciale Dolly e il fatto che chiunque lo conoscesse, poteva accorgersene subito.

Millie Bobby Brown
Credit: dollypoppybrown – Instagram

L’attrice ha poi ricordato, attraverso anche le meravigliose immagini presenti nel video, tutti i momenti migliori vissuti insieme. Dai pomeriggi trascorsi a giocare, passando per tutti i viaggi in giro per il mondo tra Londra, Orlando, Los Angeles, Canada, Atlanta.

La Brown ha, infine, dato l’ultimo saluto al suo amato cucciolo, con queste dolcissime parole:

Tutti i cani vanno in paradiso perché, a differenza delle persone, i cani sono naturalmente buoni, leali e gentili. Ti amo e ti amerò per sempre Dolly Brown. Sarai sempre il nostro numero uno.

L'avvertimento di un proprietario dopo la morte della cagnolina Sofie

Un cane cerca di attirare l'attenzione dei passanti, piangendo e guardando in direzione di una buca

Abbandonato in una vecchia casa: salvato il cane con la corda al collo

La reazione del cane all'arrivo del nuovo cucciolo è esilarante

Cane abbandonato in una gabbia: ha trovato una nuova casa

Pipistrello orfano salvato grazie all'intervento di Karin

Enzo il cucciolo diverso