Milton vende la sua macchina, per salvare la vita alla sua cagnolina Myna

Myna deve essere operata con urgenza e il suo papà umano, Milton, per sostenere le spese mediche, decide di vendere la sua amata automobile

Home > Animali > Milton vende la sua macchina, per salvare la vita alla sua cagnolina Myna

Il protagonista di questa storia è un uomo di nome Milton Alves, che si è ritrovato a portare la sua cagnolina, a cui rimaneva poco tempo, da veterinario a veterinario. Myna, una femmina di alano, è stata operata al cuore, un’operazione che ha richiesto circa tre ore. Purtroppo, successivamente, per via di alcune complicazioni, il team veterinario, ha informato Milton, che la sua amata amica pelosa, doveva essere nuovamente operata.

Come già saprete, i prezzi dei veterinari spesso sono così elevati, che permetterceli non è affatto facile. Pur di salvare la vita alla sua amata Myna, quest’uomo si è ritrovato costretto a vendere la sua macchina, una Volkswagen Golf MK1. Erano le undici del mattino, quando Milton si è reso conto che qualcosa in Myna non andava. Così, l’ha portata subito al veterinario, dove quest’ultimo, dopo aver notato le complicazioni, gli ha detto di portarla subito ad una clinica specializzata di Porto. Una volta giunto alla struttura, la cagnolina è stata intubata e presto sarà operata. L’intervento è molto complicato e, purtroppo, nessuno può scrivere il destino di Myna. Questa storia è stata raccontata sui social, da diversi amanti degli animali, che dopo aver visto il video di Milton, in cui mostra alcuni conti delle spese mediche, stanno cercando di raccogliere fonti per aiutarlo in questo difficile momento. Milton è un uomo d’oro, chi altro avrebbe venduto la propria automobile? Ha dichiarato di amarla molto, ma sicuramente ama più Myna! L’immagine di seguito, ci fa capire esattamente ciò che stiamo dicendo e di certo non ha bisogno di essere accompagnata da nessuna parola! Guardate:

Di seguito, invece, potete vedere il video di cui vi abbiamo parlato in precedenza, in cui Milton mostra alcuni dei conti del veterinario:

Noi ci auguriamo che l’operazione vada bene e rimaniamo in attesa che Milton ci dia la splendida notizia che la sua amica pelosa stia bene…

Buona fortuna Myna

Leggete anche: Holland, il cane trascurato