Mina la cagnolina molto sfortunata

Mina, non ha mai conosciuto l'amore, ma solo la cattiveria

Home > Animali > Mina la cagnolina molto sfortunata

La storia, che abbiamo deciso di raccontarvi oggi, ci ha spezzato il cuore. La protagonista è una cagnolina, molto sfortunata chiamata Mina. La sua vita non è iniziata nel migliore dei modi, poiché è nata in un mercato pubblico in Romania e non ha mia conosciuto l’amore di una famiglia.

mina-la-cagnolina-molto-sfortunata

I volontari di Howl Of a Dog, appena sono venuti a conoscenza della sua esistenza, sono andati subito sul posto per cercare di salvarla e di portarla nel loro rifugio.

Il problema è arrivato, quando sono andati al mercato, poiché Mina, era terrorizzata dagli esseri umani e quindi, i ragazzi non riuscivano a farla avvicinare. Hanno dovuto lavorare per diverse ore, per conquistare la sua fiducia.

mina-la-cagnolina-molto-sfortunata 1

Alla fine, sono riusciti a farla salire in macchina e l’hanno portata nella loro clinica veterinaria. Il medico, dopo averla visitata, ha scoperto che oltre ad essere malnutrita e disidratata, aveva anche la scabbia.

Mina, quindi è stata sottoposta ad una cura medica, per guarire i suoi problemi di salute, ma i volontari sapevano che dovevano fare qualcosa anche per guarire i suoi traumi psicologici.

mina-la-cagnolina-molto-sfortunata 2

Così, ogni giorno, a turno uno di loro si metteva vicino a lei e con molta pazienza, provava a farle tornare la fiducia per gli esseri umani. Dopo diversi giorni, i miglioramente che tutti desideravano, non sono arrivati.

Però, poco dopo, uno dei volontari, ha scoperto che la cucciola, aveva un punto debole e cioè la pancia. Grazie a questa scoperta incredibile, Mina ha iniziato a fidarsi di nuovo delle persone ed ha tirato fuori anche la sua dolce personalità.

mina-la-cagnolina-molto-sfortunata 3

E’ giocherellona e molto felice, di aver trovato questi salvatori. Inoltre, ama passare il tempo insieme ai suoi fratellini a quattro zampe. I ragazzi, sono in attesa di fare gli annunci per la sua adozione, perché vogliono tenere ancora sotto controllo la scabbia, con la speranza che passi definitivamente.

mina-la-cagnolina-molto-sfortunata 4

Noi siamo certi che questi volontari meravigliosi, faranno di tutto per trovare la famiglia perfetta anche per Mina. Buona fortuna piccola…

Se vi è piaciuta questa storia, potete leggere anche: La storia di Cabezoncino