Moo, il cane con il pelo diverso tra testa e corpo: metà bassotto e metà dalmata
Le immagini di Moo stanno facendo il giro del mondo: un cane con la testa da bassotto e il corpo da dalmata
In molti hanno già visto le foto di Moo sul web! È diventato famoso per la particolarità del suo pelo. Guardandolo, a primo impatto, sembra un dolce bassotto dal pelo nero e marrone. Poi però, quando si guarda il suo corpo, qualcosa cambia! Sembra un cucciolo di dalmata! Ecco le sue foto:
Moo vive in Florida, precisamente a Miami, con una ragazza di 24 anni, di nome Victoria Hoffman. Oggi questo bellissimo cucciolo è conosciuto in ogni parte del mondo e le sue foto sono spesso oggetto di meme.
Ha una pagina Instagram con più di 37 mila follower:
“Il mio cane Moo attira l’attenzione ovunque io vada. Nella vita reale o se pubblico una sua foto sui social network. Appare un cane simpatico e vispo, con un muso dolce e un pelo particolare. Unico nel suo genere!” ha raccontato Victoria.
Il successo di Moo
Dopo il suo enorme successo, la sua padrona ha deciso di tenere aggiornata la pagina Instagram e ogni giorno pubblica foto di Moo, mentre svolge le sue abitudini quotidiane.
Basta un solo sguardo per innamorarsi di questo cagnolino. Il suo viso è capace di regalare un sorriso anche nella giornata più cupa!
“Sembra che il suo corpo non corrisponda alla sua testa”, ha continuato a raccontare divertita.
“Tante persone mi hanno perfino domandato se fosse un pigiama! Per loro era impossibile.… il pelo diverso tra corpo e testa?”
“Quando usciamo per le strade, le persone mi fermano e mi chiedono informazioni su di lui. Poi mi domandano se possono fargli una fotografia”.
“Con Moo non mi annoio mai! Ha una personalità vivace, ama giocare ed un coccolone. Alterniamo giochi e riposini, sempre insieme!”
Vittoria ha concluso raccontando di come, in questo periodo di emergenza sanitaria, Moo sia stato una vera benedizione! E in molti hanno compreso alla perfezione le sue parole!