Moon, un cagnolino davvero speciale
Moon, il cagnolino con un'empatia fuori dal normale
Moon, è un dolce Shih Tzu, che vive in Australia, con la sua amica umana Kate Hayer. I due, hanno un legame davvero bellissimo, ma la donna, dice che il suo cane ha qualcosa di davvero speciale. Riesce a capire quando un umano o un animale, sta male e vuole stargli vicino a tutti i costi.
Lo ha adottato quando aveva pochi mesi di vita e sin da subito, la sua ragazza ha notato che il piccolo aveva un’empatia diversa dal normale.
Un giorno, infatti, la sua amica umana, ha portato a casa un gattino che era stato operato da poco e che quindi, è stato costretto a rimanere per diverse ore in una trasportino.
Moon, quando ha capito la sua situazione, è andato vicino al piccolo ed è stato seduto vicino a lui per ore. Kate inizialmente ha visto che il gatto, ha ruggito contro il suo cane, ma poco dopo ha accettato la sua compagnia.
Da quel giorno, i due sono diventati inseparabili, infatti la ragazza ha deciso di adottarlo e di chiamarlo Phoenix. Il legame che hanno instaurato il gattino ed il cagnolino, è davvero incredibile.
Passano insieme la maggior parte del tempo. Amano correre giocare e divertirsi. Poco tempo fa, in casa è stato accolto anche Moe, un cane con tre zampe.
Moon, quando la sua amica umana non è in casa e sente, un gattino che sta male, esce da solo e cerca di consolarlo e di farlo stare meglio.
Quando non riesce nel suo obiettivo, aspetta che torni Kate e la guida verso quel piccolo, che ha bisogno del suo aiuto.
Questo cagnolino ha un’empatia davvero speciale e merita di essere conosciuto ovunque. Condividete la sua storia con i vostri amici!
Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Arrestato vigilante, accusato di maltrattamenti verso il suo cane