Morti a quindici minuti l’uno dall’altro, la storia di Stuart e Nero

Stuart ed il suo bulldog Nero, sono stati inseparabili fino alla fine, infatti sono morti a quindici minuti l'uno dall'altro. Ecco cosa è accaduto...

Ci sono amicizie bellissime, che sono davvero speciali. Come per esempio, quella di Stuart Hutchison ed il suo amato bulldog, chiamato Nero. I due, sin da subito hanno instaurato un legame indescrivibile ed infatti, sono morti a soli quindici minuti l’uno dall’altro.

morti-a-15-minuti-di-distanza-la-storia-di-Stuart-e-Nero

Il giovane, era malato di tumore sin dall’adolescenza ed infatti, si è sottoposto a molti interventi ed a svariati cicli di chemioterapie. Quando ha incontrato il suo cucciolo, tra loro è stato amore a prima vista. Infatti, erano molto legati.

Nel 2018, però, il ragazzo ha scoperto che il cancro era tornato, ma questa volta più aggressivo del solito ed infatti, le metastasi si erano sparse, nelle ossa e nel cervello. Staurt sapeva che stava per perdere la vita di lì a poco.

morti-a-15-minuti-di-distanza-la-storia-di-Stuart-e-Nero 1

Proprio per questo motivo, ha deciso di passare i suoi ultime mesi, alla casa dei suoi genitori. Infatti Danielle, la moglie stava sempre vicino a lui e tornava anche nella loro vecchia casa, per passare un po’ di tempo con il cucciolo.

Il giorno in cui il giovane ha perso la sua lunga battaglia, la donna era vicino a lui. Però, nel frattempo ha chiesto al padre di andare nella casa coniugale a prendere i suoi occhiali. L’uomo, nel momento in cui è entrato, ha visto che Nero, era a terra e stava molto male. Per questo motivo lo ha preso in braccio e lo ha portato immediatamente nella clinica veterinaria della città. Ecco il video della storia di seguito:

Il medico, dopo averlo visitato, ha scoperto che si era rotta la sua spina dorsale. E’ morto pochi minuti dopo l’arrivo nella clinica e quindici dopo, il suo amato amico umano.

morti-a-15-minuti-di-distanza-la-storia-di-Stuart-e-Nero 2

A rendere pubblica tutta la vicenda è stata la madre di Stuart, Fiona Conaghan, che ha pubblicato un post su Facebook, scrivendo: “E’ con il cuore spezzato che vi faccio sapere che il mio amatissimo eroe Stuart Hutchison è morto oggi, pacificamente circondato dalla sua famiglia e tra le braccia della sua amatissima moglie Danielle. 

Purtroppo, quasi nello stesso momento in cui Stuart è morto, anche il suo fedele amico a quattro zampe, Nero è morto. Insieme per sempre!” 

morti-a-15-minuti-di-distanza-la-storia-di-Stuart-e-Nero-che-è-stata-conosciuta-in-tutto-il-mondo

Una storia davvero triste, che ha fatto il giro del mondo. Un’amicizia davvero speciale, che dovrebbe essere presa come esempio!

Potete leggere anche: Il legame speciale tra Bella e la sua amica umana