banks abbandonato

Morto l’amico umano di Banks: ora il cane ha una nuova famiglia

Dopo la morte dell'amico umano, il cane Banks è stato trovato abbandonato dentro una macchina

Una straziante storia è venuta fuori negli ultimi giorni. Banks è un dolce cane, che dopo la morte del suo amico umano, era rimasto completamente solo. Nonostante la grande perdita che ha subito, una coppia amorevole si è fatta presto avanti per poterlo adottare. Ora è di nuovo felice.

banks abbandonato
CREDIT: PEXELS

Questo cane anziano, di 15 anni, sin da quando aveva pochi mesi, è stato adottato da un uomo. Hanno passato molti anni insieme e con il passare del tempo, sono diventati inseparabili.

Alla fine, poche settimane fa è avvenuto il dramma. Era un giorno come un altro per una donna, che vive a Humboldt, in California. Era uscita per fare delle commissioni.

Quando all’improvviso, nel momento in cui è passata in una strada deserta, ha notato che c’era una strana macchina parcheggiata. Ovviamente è subito scesa per controllare ed è proprio a quel punto che ha trovato il piccolo Banks.

banks abbandonato
CREDIT: PEXELS

Il cane era rimasto chiuso in quel veicolo per diverso tempo, infatti era in gravi condizioni. La signora ha deciso di allertare subito le forze dell’ordine.

Gli agenti, quando sono arrivati sul posto, hanno avviato un’indagine e poco dopo hanno fatto la tragica scoperta. L’amico umano del cucciolo era morto e qualcuno aveva deciso di abbandonarlo, in quel luogo deserto, probabilmente per mettere fine alla sua vita.

Il lieto fine di Banks

CREDIT: DAR ANIMAL RESCUE

Sul posto sono arrivati anche i volontari del rifugio della città, che hanno preso il piccolo e l’hanno portato nella clinica veterinaria. Doveva essere sottoposto ad alcune cure mediche, ma nonostante tutto, stava bene.

I ragazzi hanno deciso di pubblicare la triste vicenda di Banks ed in molto si sono fatti avanti per adottarlo. La storia è diventata virale ed infatti è diventato famoso su i social.

banks abbandonato
CREDIT: HUMBOLDT COUNTY SHERIFF’S OFFICE

Una donna che abita in quella zona, insieme al suo fidanzato, quando hanno visto la sua foto, ha deciso di andare a conoscerlo. Tra loro è nato qualcosa di unico. Per questo hanno voluto firmare i moduli per portarlo a casa. Finalmente è arrivato il lieto fine anche per questo cucciolo.

La storia della povera Lola, etichettata come aggressiva

Dormire con il cane fa bene alla salute

Il simpatico cucciolo che ha il singhiozzo per la prima volta

Cani piangono sulla tomba del proprietario morto

Un dolcissimo oritteropo

Cerca di rapire il pit bull: proprietario interviene in tempo

Taranto, sequestrato un casolare adibito a "canile"