Morto Poochie il cane di Luke Bryan

È morto Poochie, l’anziano cane salvato dalla famiglia di Luke Bryan

Luke Bryan e sua moglie lo avevano salvato da un rifugio: la triste notizia della morte di Poochie

È morto Poochie, il cagnolino salvato da Luke Bryan, il noto cantante country americano. A dare la notizia, è stata la moglie dell’artista, attraverso un triste post pubblicato sui social network. Il cagnolino ha trascorso i suoi ultimi giorni nella fattoria della famiglia Bryan ed ha chiuso gli occhi, circondato dall’amore di queste meravigliose persone.

Morto Poochie il cane di Luke Bryan
Credit: Proverbs 12:10 Animal Rescue Facebook

Il mio cuore è triste nel postare questo… il nostro dolce principe Poochie è morto all’età di 18 anni ed è stato amato da tante persone. I miei bambini adoravano soprattutto sentirlo russare quando dormiva!

La famiglia del cantante ha deciso di accogliere l’anziano cane, nonostante la sua età e i suoi pochi mesi da vivere, dal rifugio Proverbs 12:10 Animal Rescue. Il nome di questa struttura, fa riferimento al versetto biblico che afferma: “Il giusto ha cura dei suoi animali”.

Morto Poochie il cane di Luke Bryan
Credit: Facebook

I volontari dedicano la loro vita a dare una seconda possibilità ai cani anziani. Quei cani che nessuna famiglia adotterebbe mai. Quei cani a rischio eutanasia.

L’abbandono e l’adozione di Poochie

Poochie è stato ceduto al rifugio, all’età di 18 anni, dalla sua famiglia che non aveva più intenzione di prendersi cura di lui. I ragazzi sapevano che aveva poche possibilità e che trovargli una famiglia sarebbe stato impossibile. Poi però, è accaduto qualcosa di magico.

Morto Poochie il cane di Luke Bryan
Credit: Proverbs 12:10 Animal Rescue Facebook

Luke Bryan e sua moglie Caroline, quando hanno visto le sue foto e letto la sua storia, si sono fatti avanti per adottarlo!

Grazie al loro gesto, questo anziano cane ha conosciuto l’amore nei suoi ultimi giorni di vita ed è morto felice, con tanti ricordi che custodirà nell’aldilà.

Credit: linabryan3 – Instagram

Ci sono migliaia di cani come Poochie nei rifugi. Cani abbandonati perché troppo vecchi e considerati “non adottabili”, perché troppo vecchi. Ma ricordatevi che questi cani hanno molto più amore da dare di un cucciolo. La vita ha insegnato loro molte molte cose.

Il salvataggio di Lol

Dormire con il cane fa bene alla salute

Cane trovato mentre vegliava il corpo senza vita di sua sorella

Cucciolo in bicicletta per andare in giro con il proprietario

Dopo anni di abusi finalmente un lieto fine per il povero cucciolo sfortunato

Uomo dà maglietta al cane infreddolito in metro

URGENTE: tredici cani saranno sottoposti ad eutanasia se non verranno adottati