Murphy, il cucciolo maltrattato per divertimento
Murphy, il cucciolo maltrattato per divertimento, da alcuni bambini
Il piccolo Murphy, è stato trovato da uno dei volontari di Vet Point. Era rannicchiato dietro un marciapiede e non riusciva a smettere di piangere, poiché stava molto male. Dei bambini per divertirsi, gli avevano lanciato delle pietre. Per loro, era un gioco.
Il ragazzo, che lo ha trovato, lo ha preso subito in braccio e senza rifletterci, lo ha portato nella clinica veterinaria della città.
Il cucciolo, era molto spaventato e non aveva la minima intenzione di farsi toccare da nessuno. Il medico, che lo ha visitato ha scoperto che aveva solamente sei settimane di vita e che soffriva di anemia, a causa di tutte le zecche che aveva sul suo corpicino.
Tutti i membri dello staff del posto, si sono messi subito a lavoro, per aiutare il piccolo Murphy e prima di fargli un bagno, gli hanno tolto tutti i parassiti.
Dopo aver fatto tutto per migliorare la sua salute, sapevano che il rifugio, non era un posto adatto a lui. Così, hanno trovato una donna, che lo avrebbe tenuto per un po’, in attesa della sua adozione speciale.
Il cucciolo, nella sua casa provvisoria, ha un fratellino a quattro zampe con cui poter giocare e vederli insieme, è meraviglioso. Ecco il video della sua storia di seguito:
Inoltre, molto spesso la sua mamma umana, per non lasciarlo solo in casa per troppo tempo, lo porta anche con se a lavoro e lui, è molto dolce e gentile, con tutti.
Questo cucciolo, merita una famiglia amorevole, che non lo maltratti ed una casa calda in cui poter vivere, ma noi siamo certi che i volontari faranno di tutto per cercare di trovarla.
Aspettiamo tutti, il lieto fine del piccolo Murphy e siamo certi che arriverà a breve…
Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: La triste storia di Dudette