cibo al cane

Negoziante offre il cibo al cane nel suo negozio

Negoziante dà da mangiare del cibo al cane affamato che si presenta alla sua porta

Offre del cibo al cane che si presenta davanti alla porta del suo negozio affamato. Questa è la storia di un negoziante che avrebbe potuto benissimo voltarsi dall’altra parte. Come del resto fanno in molti. Ma che ha preso la decisione giusta. Scegliendo di dar da mangiare a quella povera creatura indifesa.

Il negozio di alimenti per animali

Il giovane ha deciso di aprire le porte del suo negozio a un cane randagio, per nutrirsi di un po’ di cibo fresco. La storia ci arriva dal Messico e ha per protagonista Edgar Gonzalez, proprietario del negozio con sede a Chilpacinguito. L’uomo ha filmato tutto quello che è successo e ha condiviso questa incredibile sui social, ottenendo ovviamente un grande successo per il bel gesto fatto.

Il negozio di Edgar Gonzalez

Quando il cane si è presentato al negozio e si è diretto al cibo, Edgar non ha voluto fermarlo. Si vedeva lontano un miglio che non mangiava da giorni e che aveva una gran fame.

Jajajajaja hasta el perro sabe que las whiskas son mejores.

Gepostet von Edgar Gonzalez am Mittwoch, 5. August 2020

L’animale va spesso a fargli visita. Non è la prima volta che lo vede. È un cane molto gentile e affettuoso, che non dà fastidio a nessuno. Chiede solo qualcosa da mangiare.

Crocchette per animali domestici

Dare del cibo al cane affamato, un gesto di solidarietà

Edgar ha raccontato: “Un giorno ho iniziato a farlo entrare a mangiare. Entra nel negozio solo quando sono in giro“. Se lui non c’è, il cane non si avvicina. Ovviamente non cerca di approfittare della sua buona volontà e della sua generosità. Riesce sempre a ringraziare il suo benefattore, perché è davvero grato di tutto quello che il negoziante fa per lui. Per un cane randagio è difficile trovare tanto amore.

cibo al cane

Molti utenti sui social network hanno applaudito al gesto del ragazzo nei confronti del cane randagio. Anzi, c’è anche chi è andato oltre, chiedendo di poter adottare quel povero cucciolo in difficoltà.

Mel il cane abbandonato nella stazione degli autobus: cerca sempre i suoi amici umani

Il cane Pulce liberato dopo anni di prigionia

Leopardo si camuffa perfettamente nella foto e in pochi riescono a trovarlo

La trasformazione di Millie: ha vissuto da randagia per anni

Come sorprendersi delle cose più semplici, che gesto

Simba doveva essere soppresso invece una volontaria decide di salvarlo

Cane in spiaggia, la sua reazione è epica