Nessuno voleva adottarlo, finché non è intervenuto il fato. La storia di Sam

Sam è stato abbandonato dal suo proprietario, perché diventato troppo vecchio. Nessuno voleva adottarlo e i volontari avevano deciso di procedere con l'eutanasia

Home > Animali > Nessuno voleva adottarlo, finché non è intervenuto il fato. La storia di Sam

Il protagonista di questa storia è un povero cane anziano di nome Sam, che è stato abbandonato dal suo proprietario e da quel momento la sua vita, è stata un incubo. Si è ritrovato in un rifugio, un luogo sconosciuto, in un freddo e piccolo box, impaurito e confuso. Ogni giorno, Sam aspettava che una famiglia lo adottasse, ma ogni volta, i visitatori lasciavano il rifugio con un cucciolo e lui nemmeno lo guardavano…

Alla fine, a causa del sovrappopolamento, i volontari hanno dato una scadenza al suo tempo e hanno deciso procedere con l’eutanasia. Ma pochi giorni prima della puntura fatale, il fato ha deciso di intervenire. E’ arrivata una chiamata al rifugio, con cui un anziano signore chiedeva la possibilità di adottare un pastore tedesco bianco. L’uomo si chiamava George Johnson, aveva 93 anni ed era un veterano della Marina. Il suo anziano cane, un pastore tedesco bianco. era appena morto e Johnson voleva adottarne uno uguale. I volontari non disponevano di un cane che corrispondesse alle sue pretese, ma Sam era molto simile. L’anziano signore decise di andare comunque a vederlo, non immaginando di innamorarsi di lui a prima vista. Gli operatori sono riusciti a catturare tutto in un video, che ha presto fatto il giro del mondo. Durante un evento per sollecitare l’adozione, Johnson ha raccontato la loro storia con la folla, commuovendo tutti. Due anziani, alla fine della loro vita, un uomo di 93 anni e un cane di 13 anni, si sono trovati e da quel momento le loro vite sono cambiate per sempre.

 

Queste sono le storie che ci piacciono! Queste sono le immagini che vogliamo vedere!

Un cane anziano può darci lo stesso amore di un cucciolo, o forse anche di più! E noi, doniamo a lui la ragione per continuare a vivere e lasciare questo mondo felice e con la consapevolezza di cosa voglia dire la parola amore!

Condividete la storia di Johnson e Sam con i vostri amici!

Leggete anche: Coppia adotta un cane anziano e le loro parole per lui…