Nicolas salva il cane maltrattato

Il bambino di sette anni salva la vita del cagnolino in pericolo

Home > Animali > Nicolas salva il cane maltrattato

Purtroppo i maltrattamenti sugli animali sono una piaga sempre più diffusa e quasi impossibile da eliminare. Oggi, proprio per questo motivo, abbiamo deciso di raccontarvi un ragazzino, che con il suo coraggio ha salvato un cagnolino, che è stato picchiato da alcuni ragazzi.

Nicolas-salva-la-vita-del-cagnolino-maltrattato

Stiamo parlando di Nicolas, un bimbo di soli sette anni, che ha fatto impazzire il mondo del web. Tutto è accaduto un po’ di tempo fa, questo piccolo era solo a giocare fuori casa, quando ad un certo punto, si è trovato davanti ad una scena terribile, che gli ha spezzato il cuore. C’erano quattro ragazzi, tra gli otto ed i dodici anni, che stavano maltrattando un cagnolino. Nicolas, sapeva molto bene che se si fosse fatto avanti da solo, nessuno gli avrebbe dato ascolto. Così, proprio per questo è entrato di corsa a casa sua a chiamare sua madre. I due, insieme sono riusciti a  salvare il cucciolo, da quei ragazzi orribili. L’hanno portato in casa ed hanno subito notato, che aveva delle ferite sul suo corpicino. Il bambino, senza rifletterci ha deciso di portarlo subito dal veterinario e di pagare tutte le spese mediche, con i suoi risparmi. Il cuore gentile di Nicolas, ha commosso tutti, poiché ci ha dimostrato come sia riuscito a salvare la vita di un cagnolino, in grave pericolo. Tutti si sono innamorati di lui ed ha ricevuto molti complimenti. Ecco il video di quello che è accaduto di seguito:

Alla fine, Nicolas ha deciso di chiamare il cane Esteban e la madre, Giselle, ha deciso di adottarlo per sempre.

Nicolas-salva-la-vita-del-cagnolino-maltrattato 1

Ora, il bambino passa molto tempo con il suo amico a quattro zampe ed hanno instaurato un legame speciale.

Nicolas-salva-la-vita-del-cagnolino-maltrattato 2

La mamma è molto felice di quest’amicizia, poiché sa che un animale come miglior amico, è meraviglioso.

Nicolas-salva-la-vita-del-cagnolino-maltrattato 3

Aiutateci a far conoscere ai vostri amici, il cuore gentile del piccolo Nicolas, condividete!

Se vi è piaciuta questa storia, potete leggere anche: Non riescono a capire cosa abbia il cane, fino a quando i bambini del vicinato non confessano