Noland il cucciolo abbandonato con poche ore di vita

Noland, abbandonato con poche ore di vita, viene adottato da una mamma molto particolare

Home > Animali > Noland il cucciolo abbandonato con poche ore di vita

L’abbandono purtroppo è una piaga sempre più diffusa e sta diventando anche impossibile da combattere. Oggi, proprio per questo motivo, abbiamo deciso di raccontarvi la storia di un cucciolo di pit bull, chiamato Noland, abbandonato quando aveva solamente un giorno di vita.

Noland-il-cane-abbandonato-con-poche-ore-di-vita

I volontari del rifugio di Cleveland Animal Protective League, hanno ricevuto una segnalazione da una signora, su questo cagnolino. Ovviamente, appena hanno sentito che era molto piccolo, sono andati subito sul posto per capire meglio. Nel momento in cui sono arrivati, però, tutti sono rimasti a bocca aperta. Nessuno riusciva a credere che la crudeltà umana, potesse arrivare a tali livelli. Noland, aveva solamente pohe ore di vita e per questo motivo, lo hanno preso e portato subito nel rifugio. Tutti i ragazzi, però, erano consapevoli che molto probabilmente non sarebbe riuscito a sopravvivere. Nonostante tutto, hanno deciso di fare una prova. Nel posto, c’era una gattina, chiamata Lurlene, che aveva partorito da pochi giorni. Per questo motivo, hanno deciso di metterle vicino il piccolo Noland. Dopo pochi minuti vicino la mamma adottiva, il cucciolo sembrava stare meglio. La gatta, si prendeva cura di lui, proprio come fosse suo figlio. Lo controllava mentre mangiava e lo faceva dormire anche vicino a lei ed ai suoi cuccioli. Vederli, riempiva il cuore di gioia di tutti i ragazzi. E’ stato davvero incredibile. Ecco il video della storia di seguito:

Oggi, il piccolo Noland è cresciuto e questo è stato possibile, solo grazie alla mamma adottiva Lurlene, che si è presa cura di lui proprio come se fosse suo figlio.

Noland-il-cane-abbandonato-con-poche-ore-di-vita 1

Il cagnolino, ha tirato fuori la sua personalità dolce ed allegra e nel vederlo, tutti sono felici, visto che il suo destino era già stato scritto.

Noland-il-cane-abbandonato-con-poche-ore-di-vita 2

Storie del genere ci riempiono il cuore di gioia e ci dimostrano che l’intelligenza degli animali, ci stupisce ogni giorno che passa.

Noland-il-cucciolo-abbandonato-adottato-da-una-mamma-molto-particolare

Fate conoscere questo salvataggio ai vostri amici, condividete!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Cane e gatto trovati abbracciati per ripararsi dal freddo