Non avevano la minima intenzione di abbandonare i loro due cani
Viaggiano a piedi per sei giorni, per non abbandonare i loro due cani
La verità è che gli animali, con il passare degli anni sono diventati dei veri e propri membri delle famiglie ed esiste anche chi li tratta proprio come figli. A questo proposito, oggi abbiamo deciso di raccontarvi la storia di una coppia e dei loro due cani, che ha commosso il mondo.
Stiamo parlando di, Renata e Carlos Barbato, che pochi giorni fa, hanno deciso di intraprendere un viaggio molto particolare. I due ragazzi, era stufi di vivere a Sao Jose e quindi, hanno deciso di trasferirsi a San Paolo, per cercare nuove possibilità di lavoro. Ovviamente nel loro viaggio erano inclusi anche i loro due cani, Milady e Pacoca. Purtroppo però, dopo aver comprato i biglietti, hanno saputo che in realtà i cuccioli non potevano salire sul bus. Renata e Carlos sono rimasti a bocca aperta, ma hanno deciso di non arrendersi ed hanno fatto qualcosa di veramente incredibile. I due, hanno preso un carrello della spesa ed hanno deciso di andare a San Paolo a piedi. Non avevano la minima intenzione di abbandonare i loro due cani. Il viaggio è durato più di sei giorni, visto che hanno dovuto fare ottanta chilometri. Ogni volta facevano delle soste in alcune aeree di servizio, per chiedere da mangiare e da bere. Mentre per dormire si fermavano in alcuni casolari abbandonati. Una storia, che ha commosso la maggior parte delle persone, poiché ci dimostrano cosa vuol dire davvero amare i propri animali domestici.
Renata e Carlos, una volta arrivati a San Paolo, dovevano andare a dormire dalla cugina, ma anche in quella casa Milady e Pacoca, non potevano entrare.
Per questo motivo hanno deciso di andare a sistemarsi in una casa abbandonata in attesa di riuscire a trovare un lavoro.
Noi ci auguriamo che la situazione per questa coppia si sistemi il prima possibile.
Nel mondo, per fortuna ci sono persone, con un cuore davvero speciale e Renata e Carlos ne sono la dimostrazione. Buona fortuna ragazzi..
Se vi è piaciuta questa storia, potete leggere anche: Il legame tra i cani ed il senzatetto