Nonno gioca con il nipote cagnolino e un passeggino
Nonno gioca con il cane come se fosse un bambino vero
Il nonno gioca con il cane come se fosse un nipote in carne e ossa e le immagini di quella giornata fanno letteralmente il giro del mondo. L’uomo, infatti, ha preso un passeggino per bambini e trattato il cane di casa come se fosse proprio un bambino vero. Adorabile!
Molti genitori sperano di diventare prima o poi nonni. Sperano che i propri figli o le proprie figlie possano fare loro questo grande regalo, un nipote o una nipote con cui giocare e trascorrere la propria pensione con spensieratezza e allegria. Del resto sappiamo tutti che i nonni tornano a vivere con i loro nipoti. E i nipoti possono imparare tante cose importanti dai loro nonni.
Ma non sempre i genitori diventano nonni di bambini in carne e ossa. Altre volte diventano nonni di bambini pelosi con cui trascorrono giornate indimenticabili, all’insegna del gioco e del divertimento. Come nel caso di questa storia.
A catturare queste incredibili immagini è stata la figlia di quell’uomo. Ovviamente di segreto. Il padre aveva capito che probabilmente la figlia non l’avrebbe mai reso nonno. Un po’ aveva aspettato, sperando che quel nipotino tanto atteso sarebbe arrivato ad allietare le sue giornate. Quando ha compreso che sarebbe stata un’attesa del tutto inutile, l’uomo ha cominciato ad avvicinarsi al cagnolino di casa. Capendo che si può essere nonni anche senza dei pargoli intorno, se ci sono dei cuccioli pelosetti pronti a riempirti le giornate.
La figlia, ovviamente, quando si è trovata di fronte questa scena non ha potuto far altro che immortalarla, per raccontare la bellissima storia di un nonno premuroso e del suo nipote pelosetto. I due trascorrono insieme giornate indimenticabili, proprio come fanno i nonni con i loro nipoti. Anzi, gli ha anche comprato un passeggino per divertirsi ancora di più insieme. Vince il premio di nonno perfetto!