olive torna a vedere

Olive vede i suoi amici umani per la prima volta

Olive, la cagnolina cieca, ha avuto al possibilità di guardare negli occhi i suoi amici umani

Da poche settimane sul web, è stata resa pubblica una clip davvero commovente. Una cagnolina chiamata Olive, ha avuto la possibilità di vedere per la prima volta i suoi amici umani. Era cieca e dopo tante sofferenze, è riuscita a guardare il mondo, anche se per poco tempo.

olive torna a vedere
CREDIT: CATERS CLIPS

Un gruppo di volontari, ha trovato questa cucciola, a vivere da randagia sulle strade di Los Angeles. Le sue condizioni erano davvero disperate ed è per questo, che hanno lavorato molto per riuscire a prenderla.

L’hanno portata nel loro rifugio e dopo la visita veterinaria, hanno scoperto la sua condizione. Olive era cieca. Per questo aveva bisogno di amici umani, disposti a starle vicino ed a donarle molte attenzioni.

Holly e Bart Emmerson, un’amorevole coppia che vive in Canada, appena sono venuti a conoscenza della sua storia, hanno voluto incontrarla. Si sono follemente innamorati di Olive ed è per questo che hanno firmato tutti i moduli per la sua adozione.

olive torna a vedere
CREDIT: CATERS CLIPS

La cucciola si è adattata in fretta nella sua nuova casa. La sua amica umana, per riuscire a farla stare tranquilla, le è stata molto vicino. Il suo desiderio era proprio quello che si potesse legare a loro.

Olive torna a vedere: la clip

olive torna a vedere
CREDIT: CATERS CLIPS

Holly e Bart hanno deciso di farla visitare da un nuovo veterinario. Quest’ultimo dopo tutti i controlli del caso, ha capito che poteva farle tornare la vista. L’avrebbe dovuta sottoporre ad una delicata operazione.

La coppia ha accettato ed infatti, alla fine la piccola Olive ha subito quel delicato intervento. Ha avuto la possibilità di guardare negli occhi, le persone che le hanno dato una casa e tutto l’amore e le cure di cui ha bisogno. Ecco il video di ciò che è accaduto di seguito:

CREDIT: CATERS CLIPS

I due amici umani, hanno portato la cucciola a fare una passeggiata per il quartiere. Inizialmente era molto spaventata, poiché tutto ciò stava guardando per lei era nuovo, però nel giro di pochi minuti, è riuscita ad abituarsi.

Purtroppo Olive ha avuto la possibilità di guardare il mondo, solo per poche settimane. È tornata ad essere cieca a causa di un glaucoma, a quel punto era impossibile poterla operare di nuovo. Nonostante tutto i suoi amici umani, fanno di tutto per renderla felice e per donarle l’amore che merita.

L'avvertimento di un uomo di nome Chris

Moglie chiede l'eutanasia per il gatto mentre il marito è in ospedale

Il video commovente di Dave: mamma mucca si riunisce con il suo vitellino

Il salvataggio di una cagnolina abbandonata con i suoi cuccioli (VIDEO)

Il cane aggredito sul fiume non ce l'ha fatta

investito e lasciato in strada, cane randagio salvato da un passante

Il salvataggio della cagnolina Teresa, 10 anni, abbandonata malata (VIDEO)