Ollie-Loo abbandonato perché vecchio e malato
Il lieto fine di Ollie-Loo
Ci sono molte storie di abbandoni che ci spezzano il cuore, ma che dobbiamo raccontare per rendere tutti consapevoli di quello che alcune persone terribili, riescono a fare. Ollie-Loo, è un cucciolo che è stato trovato da un volontario, sopra la spazzatura.
Il ragazzo, nel vedere quella scena, è rimasto letteralmente sconvolto, ma ha deciso di indagare, per capire bene quello che aveva subito.
Ha iniziato a fare diverse domande ad alcuni vicini ed ha scoperto che il cane, era stato abbandonato dalla sua famiglia, che era stata sfrattata dalla sua abitazione e che lo avevano lasciato lì, solo e triste.
Il giovane, nel sentire quelle parole, gli si è spezzato il cuore, poiché gli avevano detto che quelle persone era ritornate anche indietro per riprenderle l’altro cane più piccolo.
Ovviamente, non poteva lasciare anche lui Ollie-Loo. Così l’ha preso in braccio e l’ha portato nella clinica veterinaria della città. Dopo la visita, il medico ha scoperto che aveva un femore rotto e che era molto malnutrito.
Il cagnolino doveva subire un intervento e per questo, il volontario ha deciso di pubblicare la sua storia sul web, per cercare di raccogliere qualche fondo. Poche ore dopo, però, oltre a trovare i soldi, ha trovato anche una dolce donna, disposta ad adottare il cane.
Per Ollie-Loo, sono stati raccolti più di duemila dollari e grazie a questi, il medico è riuscito ad operarlo. Ora, la sua nuova vita è totalmente diversa e vederlo, è meraviglioso.
E’ aumentato di peso, ha un’amica umana disposta a fare di tutto per vederlo felice ed in più, vive anche con due fratellini a quattro zampe, con cui poter giocare.
Questa è l’ennesima storia, che ci da la conferma che l’amore riesce a fare dei veri e propri miracoli. Fatela conoscere ai vostri amici, condividete!
Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Il lieto fine della piccola Hope