Osi stava per essere aggredito da un alligatore

L'uomo era fuori con il piccolo Osi, ma all'improvviso si è trovato davanti un alligatore..

Home > Animali > Osi stava per essere aggredito da un alligatore

Era un giorno come gli altri per un uomo di settantacinque anni, chiamato Buddy Ackerman, che era a casa sua a Tampa Bay, con il cane di sua figlia che era in vacanza, chiamato Osi. I due erano in giardino e tutto stava procedendo normalmente, nessuno avrebbe mai immaginato che potesse accadere una tragedia.

Osi-stava-per-essere-aggredito-da-un-alligatore

Pochi minuti dopo, il signore è entrato un minuto nella sua abitazione per prendere dell’acqua, ma proprio in quel momento, ha sentito il suo cucciolo piangere.

Senza rifletterci è andato subito fuori, per capire cosa stesse accadendo, ma la scena che si è trovato davanti è stata del tutto scioccante. Infatti non la dimenticherà mai per il resto della sua vita.

Osi-stava-per-essere-aggredito-da-un-alligatore 1

Nel giardino dell’uomo c’era un alligatore, che aveva puntato il cane e Buddy, sapeva che doveva fare qualcosa immediatamente, altrimenti lo avrebbe ucciso.

Ha preso un bastone ed ha provato a spaventare l’animale, ma nel frattempo ha detto a sua moglie di chiamare i volontari di Florida Fish and Wildfire.

Osi-stava-per-essere-aggredito-da-un-alligatore 2

I ragazzi, appena hanno sentito le parole della donna, sono andati sul posto immediatamente ed anche loro, sono rimasti a bocca aperta, da tutta la situazione che si sono trovati davanti. Ecco il video di ciò che è accaduto di seguito:

In pochi minuti, sono riusciti a bloccare la bocca dell’animale e quindi, anche a catturarlo, per riportarlo nel suo habitat naturale. Nonostante questo, però, si sono congratulati con l’uomo, per non essere stato molto violento.

Effettivamente Buddy, ha solo provato a difendere il piccolo Osi, ma non ha fatto del male all’alligatore che secondo i volontari, è finito nella sua abitazione per sbaglio.

Osi-stava-per-essere-aggredito-da-un-alligatore 3

Questa storia è davvero incredibile, ma sapere che per fortuna è finita nel migliore del modi, per noi è meraviglioso. Condividete con i vostri amici!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Cane stava soffocando con una salsiccia