Padre dorme con il cane malato e la figlia registra il dolce momento

Padre dorme con il cane nella sua stanza perché è malato

Il padre dorme con il cane malato, che non può più fare le scale per andare al piano di sopra. Quindi rimane sempre di sotto, a dormire su un divano letto. Dove a turno vanno a dormire i componenti della famiglia per tenergli compagnia. E la figlia immortala il papà in uno scatto che sta facendo il giro del mondo.

Cuccioli malati e come curarli
Fonte Pixabay

Catherine Morris ha voluto raccontare al mondo intero quello che succede a casa sua, da quando il loro cane, uno Springer spaniel anziano di 14 anni, si è ammalato. La dedizione della sua famiglia è ammirevole.

La ragazza ha raccontato che a turno la famiglia dorme con lui nel divano letto del soggiorno. In un post della Dogspotting Society su Facebook, la famiglia che vive a Doncaster, in Inghilterra, ha mostrato una notte in casa loro.

Springer spaniel malato accudito dal padre
Foto Facebook Catherine Morris

Nell’immagine si vede il padre che dorme nel divano letto accanto al cane. Il povero cucciolo da quando è malato non può salire le scale e loro a turno rimangono di sotto a dormire con lui per non lasciarlo solo.

Questo scatto che li ritrae insieme ha letteralmente fatto il giro del mondo, per la tenerezza delle immagini.

#dogdadchallenge Since our dog's first stroke he has become a downstairs dog. Me and my parents take it in turns so…

Posted by Catherine Morris on Thursday, December 10, 2020
Facebook Catherine Morris

Padre dorme con il cane malato: la foto più dolce che vedrete oggi

Nel post la ragazza scrive:

Dalla prima volta che il nostro cane si è ammalato, rimane al piano di sotto, non può salire le scale. I miei genitori e io ci alterniamo, in modo che uno di noi dorme sul divano letto con lui ogni notte al piano di sotto. È così che abbiamo incontrato i ragazzi questa mattina.

Fonte YouTube Continental Kennel Club, Inc.

Prendersi cura di un cucciolo anziano e malato non è facile. Ma con l’amore e la dedizione si può superare ogni ostacolo.