Palla, la cagnolina della Clinica Duemari, come sta adesso?

Vi siete mai chiesti come sta Palla, la cagnolina della Clinica Duemari? Ebbene, noi ve la vogliamo mostrare e vi racconteremo anche cosa fa adesso

Home > Animali > Palla, la cagnolina della Clinica Duemari, come sta adesso?

Per Palla, la cagnolina della Clinica Duemari, si avvicina un giorno importante e molti si chiedono come sta adesso? Cosa fa di bello? Ha ancora la testa grande? Ebbene noi cercheremo di darvi queste risposte e vi racconteremo anche la sua storia, per chi non la conosce ancora.

Come vi abbiamo già accennato, per Palla si avvicina un giorno importante: la cagnolina della Clinica Duemari di Oristano festeggia il compleanno domani, il 15 agosto e siamo sicuri che la sua mamma umana, la dottoressa Monica Pais le ha preparato un sacco di sorprese, come sempre.

Palla-adesso

Il 15 di agosto è stato scelto come data ufficiale di nascita di Palla perché, essendo lei una trovatella, nessuno conosce il giorno vero in cui è nata.

Palla

L’hanno scorso Monica Pais ha deciso di non festeggiare il compleanno di Palla: il paese era in lutto per le vittime del crollo del Ponte Morandi a Genova e Monica Pais ha ritenuto opportuno fare così (e, secondo noi, è stata la cosa giusta da fare). Quest’anno, però, Palla sarà probabilmente festeggiata, anche se, conoscendo la sua mamma umana, i festeggiamenti saranno fatti sul posto di lavoro.

cane-Palla

Per chi non si ricorda chi è Palla e perché è così famosa, ripercorriamo un po’ la sua storia. Palla è stata trovata che vagava il 26 di gennaio del 2016 mentre vagava nelle campagne di Oristano. Al collo aveva un laccio di nylon che si era conficcato nella sua carne. Altri pochi giorni così e Palla sarebbe probabilmente morta.

palla-monica

Si è accorto di lei un passante che ha chiamato la Asl 5 di Oristano. Palla vagava nelle campagne di Terralba cercando di rubare il mangime delle galline nei pollai. Portata alla Clinica Duemari di Oristano è stata medicata dai veterinari e rimessa in sesto.

palla-cane

In seguito, Palla è stata adottata dalla Dottoressa Monica Pais. A suo nome è stata fondata l’associazione Effetto Palla che si occupa delle cure mediche per tutti gli animali in difficoltà.

Palla-oggi

Eccola oggi, più bella che mai.