Pandora esce dalla clinica veterinaria: su internet tutti festeggiano

Il percorso di cure è stato davvero molto lungo

Pandora esce dalla clinica veterinaria ed è una bella notizia che tutti, vicini e lontani, attraverso l’eco della rete vogliono festeggiare. La dolce cagnolina aveva commosso tutti quanti per la sua storia davvero incredibile. Il percorso per le cure è stato lungo ma finalmente la cucciolotta ha potuto lasciare l’ospedale dove medici veterinari di buon cuore si sono presi cura di lei con amore.

Pandora

A dicembre 2021 il caso di Pandora aveva sconvolto il mondo: il cucciolo era scomparso su un volo Gol il 15 dicembre all’aeroporto di Guarulhos (SP). La cagnolina aveva potuto riabbracciare il suo proprietario 45 giorrni dopo: era in uno stato di estrema denutrizione.

I medici veterinari hanno subito disposto il ricovero in ospedale. E si trovava lì da allora fino alla bella notizia: poco tempo fa i dottori hanno deciso di dimetterla. La compagnia aerea ha pagato la permanenza del proprietario Reinaldo fino al suo ritrovamento. E ora i giudici l’hanno obbligata anche a pagare le cure veterinarie.

Secondo quanto raccontato dal proprietario della cagnolina, Pandora avrebbe perso in quei 45 giorni 7,2 kg, arrivando in clinica con un peso di 12,8 kg, praticamente la metà del suo peso ideale secondo i medici veterinari.

Ma non era solo la malnutrizione a preoccupare. I medici, infatti, le hanno diagnosticato l’ehrlichiosi, una malattia trasmessa dalle zecche. Ma finalmente dopo tanto tempo, Pandora è pronta per tornare a casa con la sua famiglia.

ehrlichiosi

Pandora esce dalla clinica veterinaria e tutti fanno festa insieme alla sua famiglia

Una nuova vita è partita, un nuovo inizio, grazie a tutti voi che non ci avete abbandonato.

Pandora esce dalla clinica veterinaria

Questo il commento di Reinaldo che potrà riportare Pandora a casa. Dovrà ancora sottoporsi a cure e a visite di controllo, ma pare che il peggio ormai sia solo un lontano ricordo. E tutti sono felici per lei e per il suo proprietario.