Pappagallo allattato da mamma cane insieme ai suoi cuccioli
Il simpatico pennuto ne approfitta un po'
Il video del pappagallo allattato da mamma cane al seno insieme ai suoi cuccioli sta facendo il giro del web. Da quando il filmato è apparso sulla piattaforma di condivisione social TikTok amatissima dai più giovani, ha ben presto conquistato tutti quanti. Il pennuto se ne approfitta e si gusta un bel pasto con il latte materno della cagnolina.
Questa femmina di bassotto ha da poco dato alla luce i suoi cuccioli. Come ogni mamma si prende cura di loro e dà da mangiare il suo latte materno, assicurandosi che ognuno di loro ne prenda a sufficienza per crescere forte e sano.
Gli animali, però, ci hanno abituato a piccole piacevoli sorprese quando si tratta di prendersi cura non solo dei propri figli. E poco importa se appartengono a un’altra specie, come nel caso di questa dolce bassotta che già che c’è da anche da mangiare a un pappagallo.
La cucciola aveva iniziato a dare da mangiare ai suoi quattro cagnolini, che erano intenti a prendere il latte materno dal suo seno. Quando all’improvviso un intruso si è unito senza essere invitato, con tutta probabilità, a quella bella “tavolata”.
Il pappagallo forse era solo curioso o forse aveva fame o forse voleva anche lui essere felice come quei cuccioli nutriti dalla loro mamma. E così mentre i cuccioli erano in fila per il loro nutrimento, anche il pappagallo ha fatto lo stesso. E la mamma non ha fatto una piega.
Pappagallo allattato da mamma cane, il video su TikTok
Il video è stato pubblicato sull’account TikTok ( @marcevb91 ) il 24 marzo scorso. E da allora è un vero e proprio cult.
Il video ha avuto 289.000 visualizzazioni, 30.000 reazioni e 1.342 commenti: tutti erano sbalorditi, non si sa più se per l’invadenza del pappagallo o per la dolcezza della bassotta mamma da poco.