Paura per Tiziano Ferro: il cane Beau operato d’urgenza

Il cane di Tiziano Ferro è stato ricoverato ed operato d'urgenza per un'emorragia interna: il post del cantante su Instagram

Sono state ore di ansia e preoccupazione per Tiziano Ferro, dopo l’urgente ricovero del suo cane Beau. Il noto cantante ha raccontato che il doberman è nato con due milze e purtroppo una si è lacerata in modo accidentale, provocandogli un’emorragia interna. Sul profilo ufficiale Instagram, Tiziano ha pubblicato una foto e raccontato ciò che è accaduto:

https://www.instagram.com/p/CEPVur2BNdn/?igshid=s7ei4ipmaqvz

Ho passato tutta la notte a guardare questo angolo della stanza. Tutta la notte finché non è uscito il sole. Fino a quando non ci hanno chiamato dalla clinica veterinaria per dirci che l’intervento di Beau era andato bene, alle 9 di mattina. L’abbiamo ricoverato ieri sera d’urgenza. Ci avevano detto che solo l’operazione avrebbe determinato la natura dell’emorragia improvvisa.

Beau

Il cantante ha continuato spiegando che Beau, vista la sua età, non aveva il 100% di sopravvivenza:

Ci avevano detto che sarebbe stata lunga, difficile e con poche speranze per l’età del cane, le dimensioni e probabilmente un tumore diffuso. Invece Beau è nato con due milze. E una si è accidentalmente lacerata. Dovrebbe essere solo questo. Se Dio vuole. Ma noi eravamo qua davanti, svegli da un giorno ad aspettare e aspettiamo ancora. Come avrebbe fatto lui e tutti gli altri cani, per noi. Perché loro sono così e a noi resta solo imparare.

Beau

Tiziano Ferro ha poi concluso il suo post, ringraziando tutte quelle persone che lo stanno supportando e che gli stanno dando la forza per affrontare tutto:

E se Beau ce la farà sarà anche per la bellezza dell’amore che gli avete già enormemente rivolto, sarà come aspettare insieme. Grazie.

L’adozione di Beau

https://www.instagram.com/p/B_byagyokxj/?igshid=l05qxfv9gc51

Dopo la morte di Penny e Piper, Tiziano Ferro e suo marito hanno deciso di aprire le porte ad altri due cani del canile, Beau ed Ellie. Due dobermann di 7 ed 8 anni, abbandonati perché incapaci di cacciare e aggredire e perché non puri al 100%.

Beau

Niente ci consolerà dal dolore della perdita di Penny e Piper. Ma abbiamo voluto guardare avanti, dare nuove opportunità ad altri angeli e siamo corsi in canile. Vi presento Ellie e Beau, 7 e 8 anni.

https://www.instagram.com/p/CEJAWBoBSYJ/?igshid=17yhz9d9epnxl

Tiziano Ferro ha sempre combattuto contro gli abbandoni ed ha sempre dimostrato il suo grande amore per gli amici a quattro zampe.