Pit bull abbandonati al rifugio

Pitbull abbandonati al rifugio piangono se separati

I pit bull abbandonati nel rifugio si mettono a piangere se non sono insieme

Pitbull abbandonati al rifugio. Sono soli al mondo. Ma insieme riescono a sopravvivere a ogni avversità. Per questo motivo si sostengono ogni giorno l’un l’altro. E se vengono separati piangono disperatamente. Perché hanno bisogno di stare accanto per non sentire la paura di essere soli.

I due cani inseparabili al rifugio

Country e Zeus sono due fratelli inseparabili. Se qualcuno insiste per tenerli lontani, entrambi si mettono a piangere disperatamente e si deprimono. Perché non possono pensare di vivere l’uno distante dall’altro. Anche perché sono stati abbandonati insieme quando erano molto piccoli. E hanno intenzione di continuare a sostenersi l’un l’altro per il resto della loro vita.

La storia dei pit bull abbandonati al rifugio

Country e Zeus sono stati lasciati in un rifugio a inizio anno. Avevano solo 6 mesi e l’ex proprietario ha deciso di disfarsi di loro. Non poteva più sostenere le spese economiche necessarie per il loro sostentamento. E così ha preso la decisione più drastica. Portarli dai volontari che nonostante le difficoltà si prendono cura di ogni cane. Da allora vivono nel riparo della ONG americana SPCA delle contee di Winchester, Frederick e Clarke.

Country e Zeus i due pitbull

I due cani aspettano di essere adottati. Ed è impensabile trovare per loro due case separate. Per forza devono vivere insieme, come sottolineato da Lavenda Denney, direttore della SPCA. “Sono molto dolci. A loro piace dare baci e sono molto espressivi. Quando vai verso la loro gabbia, smettono di abbaiare e inclinano la testa di lato per guardarti“. Sono cani davvero molto bravi e non danno mai problemi. Se sono insieme, ovviamente. Perché appena qualcuno prova a separarli si mettono a piangere disperatamente.

Due pit bull abbandonati al canile

I due cani preferiscono stare insieme, dormire nello stesso letto e andare a passeggiare insieme, non separati.

Pit bull abbandonati al rifugio

Country e Zeus cercano casa insieme. L’adozione non può essere separata. I due fratelli sono semplicemente adorabili e cercano una famiglia che possa ospitarli entrambi.

Moglie chiede l'eutanasia per il gatto mentre il marito è in ospedale

investito e lasciato in strada, cane randagio salvato da un passante

Il cane aggredito sul fiume non ce l'ha fatta

Leopardo si camuffa perfettamente nella foto e in pochi riescono a trovarlo

René pitbull abbandonato da un ragazzino in canile con un biglietto

Il salvataggio di una cagnolina abbandonata con i suoi cuccioli (VIDEO)

Trovata la famiglia di Lilla, la cagnolina con un tumore che vagava per strada