salvataggio Peanut

Il salvataggio di Peanut, il cucciolo che viveva in un parcheggio

Il salvataggio di Peanut: Gabrielle Billow lo ha trovato mentre si nascondeva sotto la sua auto

Oggi abbiamo deciso di parlarvi del salvataggio di Peanut, un cucciolo che per la maggior parte della sua vita, ha vissuto da randagio, in un parcheggio. Una donna, chiamata Gabrielle Billow, appena è venuta a conoscenza della sua situazione, ha deciso di fare qualcosa per aiutarlo.

salvataggio Peanut
CREDIT: GABRIELLE BILLOW

Era un giorno come un altro per la signora. Stava passeggiando per il quartiere e fino a quel momento, non aveva notato nulla di insolito.

All’improvviso, mentre si stava avvicinando alla sua auto, ha scoperto che proprio sotto la macchina, c’era un cane triste e spaventato. Aveva bisogno di aiuto e si vedeva molto bene che era in grave difficoltà.

Gabrielle sin da subito ha provato a conquistare la sua fiducia. Molte persone del posto, sono andate da lei e le hanno detto che il cucciolo era lì da molto tempo, ma che non si faceva toccare da nessuno.

salvataggio Peanut
CREDIT: GABRIELLE BILLOW

Era spaventato, poiché in tutta la sua vita, nessuno si è mai preoccupato di lui o delle sue condizioni. Ha subito solo cattiverie dagli esseri umani e non ha mai ricevuto amore o affetto.

La donna voleva mettere fine alla sua vita da randagio e voleva portarlo a casa con sé, ma per riuscire a farlo, doveva prima conquistare la sua fiducia. Per questo si è messa subito a lavoro e dopo più di 2 ore, grazie alla pazienza ed al cibo, è riuscita a prenderlo.

Il salvataggio di Peanut: la sua nuova possibilità di vita

Gabrielle per prima cosa ha portato il cane dal veterinario. Il medico dopo la visita, ha scoperto che in realtà stava bene, nonostante ciò che aveva subito. Doveva solo fare una cura per i vermi e doveva guadagnare un po’ di peso.

Subito dopo Peanut ha avuto la possibilità di poter conoscere la sua nuova casa ed i suoi nuovi amici umani. Quelle persone hanno fatto di tutto per farlo adattare il prima possibile.

salvataggio Peanut
CREDIT: GABRIELLE BILLOW

Oggi il cane, è felice e soddisfatto del suo bellissimo lieto fine. I suoi amici umani, ogni giorno si impegnano per donargli tutto ciò che non ha mai avuto nella sua vita.

Femmina di pitbull abbandonata sul ciglio della strada

La storia di Thumbelina, la cagnolina abbandonata ad un triste destino

Rami, il mix pitbull e bassotto

Treviso: Luna attende i suoi umani sulla panchina

Koda, il cucciolo di Akita rubato per ben due volte dalla sua abitazione

Otto sintomi della presenza di un'infezione alle vie urinarie

Uomo trova un cane a vagare con una pesante catena intorno al collo