Penny una cagnolina davvero speciale

L'amica umana di Penny, scopre cosa in grado di fare la sua cagnolina

Home > Animali > Penny una cagnolina davvero speciale

Ogni cane, ha bisogno di imparare l’educazione e su questo tutti noi siamo d’accordo. Oggi, però, abbiamo deciso di parlarvi della storia di una cagnolina, chiamata Penny, che ha commosso il mondo. La sua esperienza dovrebbe essere d’esempio per tutti.

Penny-una-cagnolina-molto-speciale

Questa cucciola è stata portata nel rifugio, quando aveva solamente pochi mesi di vita. Ogni volta che qualcuno andava in quel posto per adottare, si innamorava follemente di lei e della sua dolcezza. Infatti, in poco tempo di vita, Penny ha cambiato diverse case. Questo perché la sua unica abitudine era distruggere tutto ed ogni persona, non voleva perdere tempo con lei. Un giorno però, una ragazza, chiamata Leonora Anzaldua, appena ha letto la sua storia, ha deciso che doveva fare qualcosa per aiutarla. Per questo motivo, è andata nel rifugio per incontrarla e per capire come sarebbe stato educarla. La giovane, appena ha visto Penny, ha deciso di adottarla e da quel momento, è accaduto qualcosa di incredibile. L’ha portata a casa ed anche con lei, il suo vizio di distruggere le cose, non è mai cambiato. Però, Leonora ha iniziato anche ad insegnarle a sedersi ed a seguire le sue parole. Dopo pochi tentativi, la piccola è riuscita ad imparare e per questo, la ragazza ha deciso di tentare con quelcosa di molto particolare. Voleva insegnarle a riconoscere le figure. Nessuno avrebbe mai immaginato che Penny, avrebbe imparato a scrivere il suo nome.

Penny-una-cagnolina-fuori-dall'ordinario

I miglioramenti di questa cagnolina, sono stati del tutto meravigliosi. Perfino la sua amica umana, è rimasta scioccata da ciò che riesce a fare.

Penny-una-cagnolina-molto-speciale 1

Infatti, Leonora ha detto che Penny, non è un cane come gli altri, ma che ha qualcosa di davvero speciale.

Penny-una-cagnolina-molto-speciale 2

Questa storia è l’ennesima dimostrazione, che con la famiglia giusta, un animale riesce a fare cose incredibili.

Penny-una-cagnolina-fuori-dall'ordinario

Se siete d’accordo con il nostro pensiero, fate conoscere il nostro messaggio ai vostri amici, condividete!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Anziana signora è costretta ad abbandonare la sua cagnolina