Per i rumori in casa del cucciolo donna invia lettera di scuse e i vicini rispondono così
Cosa hanno scritto i suoi vicini?
Ingridi Lahm è una ragazza del Rio Grande do Sul che si è sentita in dovere di scrivere ai vicini per i continui rumori in casa del suo cucciolo, che è un po’ turbolento, come del resto lo sono tutti i piccoli, di ogni specie. Quello che non si aspettava è che chi abitava accanto a lei avrebbe deciso di rispondere alla sua missiva in questo modo.
Ingridi Lahm è una giovane fotografa che vive a Caxias do Sul, un comune del Brasile nello Stato del Rio Grande do Sul, parte della mesoregione del Nordeste Rio-Grandense e della microregione di Caxias do Sul.
Vive insieme al suo adorato cucciolo che si chiama Bruce. Il piccolo, come tutti i cuccioli, spesso piange e la donna aveva paura che potesse disturbare i vicini di casa. Per questo si è presa la briga di scrivere loro una lettera.
Ingridi Lahm non si aspettava di ricevere una lettera di risposta. Ha deciso di realizzare un video, pubblicato a settembre scorso sul suo profilo di TikTok, per raccontare quello che era avvenuto.
Lei sapeva che il pianto nei cuccioli di cane è normale, perché hanno bisogno di attenzioni o di cibo, perché si sentono soli, perché non vogliono stare lontani dalla mamma umana. C’è chi lo capisce e chi non lo capisce.
Per i rumori in casa del cucciolo i vicini si sono dimostrati più che comprensivi
Ingridi, in risposta alla sua lettera di scuse e a due biscotti al cioccolato, ha ricevuto una risposta da uno degli altri inquilini che l’ha lasciata senza parole.
Kelvin, di 10 anni, dell’appartamento 205, ammetteva di non aver sentito rumori. E chiedeva se lui e la sorella Kesi potessero incontrarlo. Non è una risposta semplicemente adorabile da parte del piccolo?