Buddy e il selfie

Perde il cellulare e lo ritrova con una sorpresa: il selfie di Buddy

La simpatica vicenda del buffo selfie di un cane di nome Buddy sta facendo il giro del mondo: la nuova moda degli amici a quattro zampe

La simpatica storia del selfie di Buddy si sta diffondendo in ogni parte del mondo. Migliaia di persone, vedendo l’immagine, sorridono per la sua buffa smorfia e rimangono increduli davanti alla bizzarra vicenda! Un ragazzo stava passeggiando per i sentieri del parco quando, improvvisamente, si è reso conto di aver perso il cellulare.

Buddy e il selfie

Nel panico, è tornato indietro e, ripercorrendo tutto il tragitto, fortunatamente è riuscito a ritrovare il telefono in mezzo all’erba. Qualcuno, però, lo aveva trovato prima che lui si accorgesse di averlo perso e, prima di andare via, aveva lasciato una sorpresa speciale all’interno del cellulare.

Guardate la foto di seguito:

Buddy e il selfie

Un simpatico cagnolone di nome Buddy ha trovato il telefono per terra e, incuriosito, si è avvicinato. Forse per giocare, lo ha sfiorato con la zampa accendendo la fotocamera. Nessuno ha la minima idea di come abbia fatto, ma il cucciolo è riuscito a farsi un selfie!

Nell’immagine catturata si vede il suo dolce e buffo muso, lo sguardo incuriosito, le orecchie aperte e la lingua che sporge dalla bocca.

Il giovane ha così deciso di diffondere l’immagine sui social network, ma di certo non immaginava che avrebbe riscosso un successo tanto grande. In soli due giorni, il post ha superato le 140 mila reazioni.

La nuova moda dopo il selfie di Buddy

Le pagine di animali hanno condiviso la simpatica storia di Buddy e, in questi giorni, si sta diffondendo in tutto il mondo. L’episodio è diventato talmente virale da lanciare una “nuova moda“. Numerosi proprietari si stanno divertendo a pubblicare i buffi selfie dei loro amici a quattro zampe.

Spesso la forza dei social network viene sottovalutata, ma una sola immagine può riscontrare un successo incredibile.

Guardando questi post, ci è rivenuta in mente la storia di Jubilee, una cucciola di 4 anni di husky siberiano abbandonata a causa del suo aspetto.

Buddy e il selfie

Il suo sguardo buffo la rendeva strana e diversa e sicuramente un allevatore non l’avrebbe mai venduta. Dopo un lungo periodo in canile, la cagnolina è riuscita a trovare una casa proprio grazie ai social network.

Le sue simpatiche foto hanno ricevuto oltre 150 richieste di adozione. Alla fine, i volontari hanno scelto la famiglia giusta e Jubilee oggi è felice con delle persone che non guardano il suo aspetto, ma la amano in modo incondizionato.

Bimba di 4 anni investita da un'auto a Morciano

Questo soldato non sapeva che avrebbe trovato un amico in Iraq

Come dovrebbe essere un vero Dogsitter

Femmina di pitbull abbandonata sul ciglio della strada

Koda, il cucciolo di Akita rubato per ben due volte dalla sua abitazione

Ex fidanzata lascia i cani Maxy ed Angel in fin di vita

Treviso: Luna attende i suoi umani sulla panchina