Il piccione di Sarah Barbosa

Piccione salvato da una donna, si affeziona a lei: Sarah Barbosa ora è la sua mamma

Sarah Barbosa, una donna che da sempre si occupa della riabilitazione della fauna selvatica, si prende cura di due uova: oggi Kevin fa parte della famiglia

La protagonista di questa storia è una ragazza di nome Sarah Barbosa che dal Massachusetts si è trasferita in Texas. Un giorno, mentre stava trascorrendo il suo tempo navigando sui social network, si è imbattuta sul un post che riguardava il ritrovamento di alcune uova. Da sempre nel campo della riabilitazione della fauna selvatica, Sarah si è fatta subito avanti, per offrire la sua incubatrice.

Il piccione di Sarah Barbosa
Credit: Sarah Barbosa Facebook

Mi ha dato quella scatola e ho pensato: che tipo di uova sono queste? Erano piccole, piccole come il mio pollice. Erano due.

Sarah ha subito iniziato le ricerche, per capire che tipo di uccello potesse essere contenuto in quelle due minuscole uova.

Piccione o colomba. Speravo in due piccioni, perché hanno la capacita di succhiare, quindi avrei potuto improvvisare un biberon e sarebbero stati in gradi di nutrirsi da soli!

Il piccione di Sarah Barbosa
Credit: Sarah Barbosa Facebook

Al momento della schiusa, uno dei due uccelli, purtroppo non riuscì a sopravvivere. L’altro era debole e aveva poche speranze.

Abbiamo iniziato, insieme, una lunga lotta. All’inizio è stato difficile, poi è cresciuto e tutto è diventato più semplice. Un mio amico, quando lo ha visto, mi ha detto: oh mio Dio, somiglia a Kevin, l’uccello del film Up. Ho sorriso ed ho deciso di chiamarlo proprio Kevin. Non so se sia maschio o femmina, ma questo ora è il suo nome!

Kevin e mamma Sarah Barbosa

Sarah ha condiviso ogni momento con la sua amica o amico piumato, sui social network. Solitamente, alla fine della riabilitazione, libera gli animali, ma quando è arrivato il turno di Kevin, la ragazza si è resa conto di quanto lui si sentisse in famiglia.

Il piccione la considera la sua mamma! Ogni volta che la vede entrare nella sua stanza, inizia a sbattere le ali.

SYKE! 😂 Paul Barbosa

Gepostet von Sarah Barbosa am Sonntag, 5. Juli 2020

Con i giorni si è affezionato anche al resto della famiglia. Ogni mattina ama prendere il caffè con il marito di Sarah e guardare tutti insieme la tv!

Il piccione di Sarah Barbosa
Credit: Sarah Barbosa Facebook

Il piccone ha instaurato un bellissimo rapporto perfino con i cani di casa:

Sono stati testimoni di tanti salvataggi e ci aiutano, ogni volta. Sono bravi con qualunque specie.

Oggi Kevin sta imparando a volare nel giardino di questa meravigliosa famiglia.

“Lei, o lui, è diventata parte della famiglia Barbosa e rimarrà per sempre.”

Leia, la cagnolina aspetta davanti alla porta il papà che torna dall'ospedale

Gettata per strada perché incinta: la storia di Missy

Muneca, la cagnolina anziana

Donna sorprende suo marito a letto con una bionda

Hilary Duff accoglie in casa un cucciolo di San Bernardo

Enzo il cucciolo diverso

Poly la cagnolina cieca abbandonata su una panchina