piccola gigi portata rifugio

Piccola Gigi portata nel rifugio da quello che doveva essere il suo amico umano: era in gravi condizioni

L'uomo ha portato la piccola Gigi all'evento organizzato dai volontari, ma durante la visita medica, scoprono che le sue condizioni erano molto più gravi del previsto

La piccola Gigi è una dolce cagnolina di 2 anni, che pochi mesi fa, è stata portata nel rifugio di Sidewalk Specials, da quello che doveva essere il suo amico umano. Le sue condizioni di salute erano davvero disperate ed i volontari sin da subito, hanno fatto il possibile per aiutarla. Ora si sta riprendendo.

piccola gigi portata rifugio
CREDIT: SIDEWALK SPECIALS

I ragazzi dell’associazione, poco tempo fa, hanno organizzato un evento, a Cape Town, in Africa. Volevano aiutare gli animali a ricevere le cure di cui avevano bisogno.

È proprio in quel momento che hanno incontrato Gigi, ma le sue condizioni erano davvero critiche. Vederla, ha spezzato i cuori di tutti.

Quando il suo amico umano l’ha portata dai volontari, non aveva nemmeno il guinzaglio adeguato. Stava usando la tracolla di una borsa. L’uomo ha detto subito che non aveva le possibilità economiche per curarla.

piccola gigi portata rifugio
CREDIT: SIDEWALK SPECIALS

Ha raccontato ai ragazzi, di averla trovata pochi mesi prima, sulla strada. L’ha presa in braccio e l’ha portata nella sua abitazione. Voleva provare a donarle la vita che merita ogni cane.

Però non aveva immaginato che le cure per un animale fossero costose. Infatti quando la piccola Gigi ha avuto la sua prima visita medica, è venuta fuori una terribile verità. Era affetta da febbre da rogna ed aveva anche il bacino fratturato.

La nuova possibilità della piccola Gigi

piccola gigi portata rifugio
CREDIT: SIDEWALK SPECIALS

Purtroppo la strada per la guarigione della cucciola, era lunga ed in salita, ma i volontari non avevano la minima intenzione di mollare. Volevano fare il possibile per riuscire ad aiutarla.

Gigi al momento è ancora ricoverata nel rifugio e sta ricevendo tutte le cure di cui ha bisogno. I ragazzi a breve faranno anche gli annunci per la sua adozione. Ecco il video della sua storia di seguito:

Nonostante ciò che ha vissuto, non ha mai perso la fiducia negli esseri umani. Infatti si è adattata in fretta con quelle persone ed ha tirato fuori anche la sua personalità dolce e vivace. Speriamo arrivi un bellissimo lieto fine, anche per lei!

Uomo trova il modo di scaldare un piccione tremante fuori dalla finestra

Choco, abbandonato perché troppo vecchio

Poly la cagnolina cieca abbandonata su una panchina

Il salvataggio del cane che attendeva alla fermata dell'autobus (VIDEO)

Il salvataggio di Timmy, un cucciolo di sole 8 settimane

Veterinari salvano una mucca: nel suo stomaco 52 kg di plastica

Trova il gatto nascosto nella foto