Pinscher brontolone si calma sono quando sente la frase “Rilassati, è venerdì”
Del resto, tutti si calmerebbero nel sentire quella frase
Alzi la mano chi si calmerebbe subito, anche dopo una settimana difficile e davvero infernale, se qualcuno all’improvviso ci fermasse e ci dicesse la frase magica: “Rilassati, è venerdì“. Questo è quello che succede a un cane di razza Pinscher brontolone che si calma solamente quando la proprietario allo specchio gli ricorda che il fine settimana è in arrivo.
Nina è un cane di razza Pinscher e come tutti i cani di questa razza è sempre agitata. Ma lei ha un segreto. C’è un modo che la fa calmare all’istante. Basta solo e semplicemente ricordarle che è venerdì e Nina ritrova assolutamente la pace dei sensi in braccio alla proprietaria.
Beatriz Peçanha è la proprietaria di Nina che ha pubblicato un video su TikTok in cui mostra una scena nella quale il cagnolino, che è in braccio a lei, ringhia in maniera decisamente agitata di fronte allo specchio. A un certo punto la donna dice una frase e lei si calma.
Beatriz Peçanha, infatti, vedendo che la sua Nina è nervosa le dice semplicemente una frase, poche parole, che la calmano immediatamente.
Cosa c’è che non va, Nina? Rilassati che oggi è venerdì.
Solo dopo aver saputo quale giorno della settimana è, il cucciolo diventa più calmo e sempre anche quasi sorridere di fronte allo specchio e alla fotocamera dello smartphone,
Pinscher brontolone si calma solo quando sa che il giorno dopo sarà venerdì
Nina è sempre molto agitata. Beatriz è l’unica che riesce a calmarla, perché sembra avere il trucco migliore per poterle far trovare la tranquillità perduta per chissà qualche motivo dal cucciolo.
Il video ovviamente è diventato in breve tempo virale, superando i migliaia di like e di commenti in brevissimo tempo.