Pirate la cagnolina che non voleva nessuno

Pirate la cagnolina che non voleva nessuno, ha avuto il suo lieto fine dopo tanti anni

Home > Animali > Pirate la cagnolina che non voleva nessuno

Le storie di alcuni cagnolini, ci spezzano il cuore, poiché essendo anziani nessuno vuole adottarli e passano il resto della loro vita, nei rifugi. Proprio per questo motivo, oggi abbiamo deciso di raccontarvi la vita di una piccola, chiamata Pirate, di undici anni.

pirate-la-cagnolina-che-non-voleva-nessuno

La sua vita non è stata affatto semplice, anzi il contrario. Per i suoi primi anni, è stata costretta a vivere da randagia e non ha mai conosciuto l’amore e l’affetto di una famiglia. Un giorno, però, i volontari del rifugio nelle Hawaii, chiamato Oahu SPCA, appena hanno saputo della sua esistenza, sono andati subito a prenderla. Pirate, è sempre stata molto dolce e gentile con tutti gli esseri umani. Purtroppo, però, dal giorno in cui l’hanno presa dalla strada e l’hanno portata nel rifugio, sono passati sette anni. I ragazzi, vedevano che la cucciola era molto triste, perché nessuna persona si interessava a lei. Per tutto quel tempo, non ha avuto nessuna richiesta e tutti i volontari non riuscivano a crederci. Ad un certo punto, hanno anche pensato che non avrebbe mai conosciuto l’amore di una famiglia. All’improvviso, però, tutto questo è cambiato. Una donna, chiamata Jennifer Hoyt, insieme al marito si era trasferita in quell’isola ed entrambi hanno deciso di adottare un cane. Hanno iniziato le loro ricerche ed appena hanno visto Pirate, hanno capito che era perfetta per loro. I suoi occhi erano bellissimi e la ragazza dice che l’hanno conquistata. Dopo undici lunghi anni, la cucciola aveva finalmente trovato la sua famiglia.

pirate-la-cagnolina-che-non-voleva-nessuno 1

Prima che l’adozione fosse finalizzata però, Jennifer ha dovuto aspettare altri due mesi, poiché essendo nuovi del posto, hanno dovuto trovare una casa stabile. Ecco il video della storia di seguito:

Per tutto il tempo, però, i volontari hanno permesso alla ragazza di andare al rifugio tutti i giorni per passare del tempo con la piccola.

pirate-la-cagnolina-che-non-voleva-nessuno 2

Vedere oggi, Pirate è meraviglioso. E’ felice ed orgogliosa dei suoi nuovi amici umani.

pirate-la-cagnolina-che-non-voleva-nessuno 3

Adottate i cani nei rifugi, ne hanno bisogno e questa storia ne è la dimostrazione!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: La triste storia di Bailey