Pit bull cura i gattini ciechi

Pit bull si prendono cura dei gattini ciechi

Questa è la storia dei pit bull che si prendono cura dei gattini ciechi

Questa è la storia di alcuni gattini ciechi che nella loro sfortuna hanno avuto la fortuna di incontrare dei cani di buon cuore. Alcuni pit bull, che sono riusciti a superare il loro passato difficile, hanno iniziato a prendersi cura di questi mici che non possono vedere. Diventando le loro guide.

Il pit bull e il micio non vedente

Alfie e Frankie sono due pit bull che tempo fa una donna ha salvato. Avevano subito maltrattamenti, erano state vittima di crudeltà e negligenza. Ma grazie a questa donna e mesi di riabilitazione, i due cani sono tornati a vivere, superando il passato traumatico.

Oggi i due cani di 9 e 4 anni sono letteralmente rinati. E tutto l’amore che hanno ricevuto lo donano ora ad altri animali che si trovano in difficoltà.

Alfie e Frankie i pit bull

Alfie e Frankie vivevano in un rifugio prima di essere adottati. Quando hanno trovato una casa, sono diventati a loro volta volontari, per aiutare altri animali feriti e maltrattati.

Il proprietario ha portato a casa, ad esempio, tre piccoli gattini ciechi. E loro si sono subito presi cura di loro. I veterinari non hanno potuto salvare loro la vista, ma hanno salvato la loro vita. E adesso hanno accanto a loro due cagnolini che non li abbandonano mai.

I gattini ciechi sono in ottime mani, anzi, zampe

I cani danno una mano ai gattini che non possono più vedere con le loro coccole, la loro presenza e il loro amore incondizionato. Sanno cosa vuol dire soffrire, perché loro nella loro vita hanno sofferto tanto. Ma sanno anche cosa voglia dire essere amati.

Un cane nero e un micio bianco

Una donna salvandoli ha spiegato loro che c’è sempre qualcuno pronto a porgerti una mano per tirarti fuori dai pasticci.

Pit bull cura i gattini ciechi

E ora loro fanno lo stesso con questi piccolo gatti che non possono più vedere. Ma che possono contare su compagni di vita davvero eccezionali.

Moglie chiede l'eutanasia per il gatto mentre il marito è in ospedale

Telecamera di sicurezza immortala un bambino fantasma e il suo animale domestico

Il video commovente di Dave: mamma mucca si riunisce con il suo vitellino

La nuova vita nelle Filippine del cane randagio con rogna

La storia di Lora, la randagia trovata in gravi condizioni

Il salvataggio di una cagnolina abbandonata con i suoi cuccioli (VIDEO)

Beagle vuole giocare con l'amico