Pitbull incinta di un pinscher
La Pitbull incinta di un Pinscher: ecco la loro storia
Pitbull incinta di un Pinscher. Ma come è possibile? Sta facendo il giro del mondo questa storia di una gravidanza davvero molto particolare, che da un lato vede una cagnolina molto grande e dall’altro lato un cane davvero molto piccolo. Il veterinario spiega come sia possibile.
Bruna Karolliny Matos è una dentista, che vive in casa con la sua famiglia e Kiara, un cucciolo di pitbull di meno di due anni. Un giorno ha deciso di portarla dal veterinario, perché il suo ventre era gonfio. Avevano paura che potesse essere malata. Forse stava solo ingrassando, anche perché era un cane molto sedentario. Ma il veterinario aveva un’altra ipotesi.
Kiara non era malata. Era semplicemente incinta e avrebbe partorita a breve. La famiglia della pitbull non poteva credere alle sue orecchie. La cagnolina non esce mai di casa e l’unico cane con cui è entrata in contatto è Thor. Un piccolo Pinscher di 3 anni. Hanno anche controllato le telecamere di sicurezza per assicurarsi che nessuno fosse entrato o uscito, ma non c’era traccia di nessun cane.
L’unico sospettato per la gravidanza di Kiara era Thor, il piccolo Pinscher. Probabilmente la pitbull incinta potrebbe dare alla luce almeno 10 cuccioli in questa gravidanza. E solo dopo che saranno nati si potrà capire cosa è successo, se è stato davvero Thor o meno.
Bruno Lima, veterinario, spiega che una gravidanza di questo tipo, che può sembrare assurda, è possibile. Ma non è stato facile per il Pinscher, viste le dimensioni decisamente differenti tra il maschio e la femmina. Parla di evidenti problemi tecnici, ma se la femmina sta sdraiata è possibile che un cane così piccolo possa mettere incinta una femmina così grande.
Il parto può avvenire in qualsiasi momento. La famiglia darà in regalo i cuccioli ad amici e parenti, che saranno felici di adottarli.