Polizia salva il cane che annega

Polizia salva il cane che annega nell’immondizia

Polizia interviene per salvare il cane che annega in un mare di immondizia

Il cane che annega in un mare di immondizia. La sua vita a rischio perché da solo non sarebbe riuscito a riemergere. Per fortuna gli agenti di polizia intervengono appena in tempo per poterlo portare in salvo ed evitare che succedesse il peggio.

Cane in pericolo

Siamo in Thailandia e qui un poliziotto è diventato un eroe per aver salvato un povero cagnolino che era caduto in un canale pieno di acqua e anche pieno di immondizia. Il cane rischiava di morire e anche l’agente di polizia ha rischiato di morire, pur di portare in salvo quella povera creaturina innocente.

Mentre il cane sta annegando in questo canale davvero molto sporco, l’agente si cala per poterlo aiutare a uscire indenne e incolume. Da solo non ce l’avrebbe mai fatta, dal momento che le pareti erano scivolose ed era difficile risalire.

Agenti di polizia salvano cani randagi

Mentre il caporale Sorasak Ritthikhotm ha notato il cane che lottava in acqua mentre era in servizio nella città di Bangkok il primo giugno 2020: l’ufficiale non ha esitato nemmeno un secondo e attraverso le ringhiere di metallo del canale ha raggiunto quel piccolo adorabile cagnolino che rischiava di morire se lui non fosse intervenuto in tempo.

Cane soccorso in un canale

Non è stato assolutamente facile compiere questa azione, ma il caporale ha dimostrato tantissimo coraggio e un cuore davvero grande, perché ha rischiato anche lui la vita. Ma a quanto pare in quel momento non gli importava assolutamente di nulla. Doveva solo compiere la sua missione.

L'eroico salvataggio del poliziotto

Il povero cane era così spaventato da essere aggressivo anche con il suo salvatore, ma lui ha fatto del suo meglio per farlo uscire dall’acqua. “Ho fatto del mio meglio per far uscire il cane dall’acqua, ma era feroce e sembrava scappare da me. Sono felice che potremmo finalmente salvarla“.

Polizia salva il cane che annega

Che ne dite, quest’uomo merita un applauso per il suo eroico salvataggio?

Leggi anche