Poliziotti salvano un cane

Poliziotti rischiano la vita per salvare un cane nel fiume

Cane caduto nel fiume salvato dai poliziotti che rischiano per lui la loro stessa vita

Un cane nel fiume, caduto accidentalmente e a rischio di morire affogato. Dei bravi poliziotti che hanno messo a repentaglio la loro stessa vita pur di salvare quel povero animale in difficoltà. Ecco una bella storia da raccontare e condividere perché scalda il cuore.

Il salvataggio di un cane

Il video del salvataggio da parte di un nucleo della Polizia peruviana ha già fatto i giro del web, diventando in breve tempo virale. Perché i poliziotti del Perù hanno dimostrato ancora una volta di avere coraggio da vendere e di non fermarsi di fronte a nulla pur di salvare un povero animale in difficoltà. Non è la prima volta, infatti, che vi raccontiamo una storia del genere.

Il cane randagio non aveva una casa e non aveva una famiglia. Non aveva nessuno che potesse prendersi cura di lui e che potesse soccorrerlo in quel momento di necessità. Per fortuna c’erano i poliziotti pronti a mettere a rischio la loro stessa vita pur di portarlo in salvo. Ovviamente con tantissime difficoltà, ma per fortuna è stata una bella storia a lieto fine.

Polizia peruviana salva il cane randagio

Gli agenti della polizia nazionale del Perù (PNP) dimostrano ancora una volta il loro grande amore per gli animali, stupendo tutti su Facebook, Instagram e altri social network con un video in cui dimostrano la caparbietà che ci hanno messo per trarre in salvo il povero cucciolo indifeso che era finito dentro il fiume.

Cane randagio salvato dal fiume

Il cane era decisamente spaventato. Se ne stava in un angolo sul bordo del fiume raggomitolato, sperando che quelle persone di buon cuore che aveva visto agitarsi poco distante lo raggiungessero il prima possibile, prima che fosse troppo tardi per lui. Un giovane poliziotto si è calato con una corda per poterlo portare fuori da ogni pericolo.

Giovane poliziotto salva il cane

Il salvataggio del cane nel fiume ha fatto andare in mille pezzi i cuori di tutti coloro che hanno visto il video dei poliziotti corsi in aiuto del cane.

Poliziotti salvano un cane

Ci vogliono coraggio e cuore per compiere imprese del genere!

Trentino, sospesa l'ordinanza per abbattere l'orsa del Monte Peller

Trentino, sospesa l'ordinanza per abbattere l'orsa del Monte Peller