Cane ferito in strada

Poliziotti salvano il cane ferito che vaga in autostrada

Il cane ferito viene portato in salvo dai poliziotti mentre vaga lungo un'autostrada in mezzo al traffico

Ci troviamo in Malesia dove un povero cane ferito è stato salvato dai poliziotti che sono intervenuti in un’autostrada molto trafficata e frequentata. L’animale vagava e rischiava a ogni passo di finire sotto un’automobile, causando incidenti. Per fortuna è stato tratto in salvo.

Cane ferito sulla highway

La polizia stradale di Shah Alam è riuscita nonostante le tante difficoltà ad intervenire venerdì 11 giugno, in mattinata, sull’autostrada federale, che di solito è davvero molto trafficata.

Tutti si sono complimentati con gli agenti per essere intervenuti con velocità ed efficacia, per portare al sicuro il povero animale che altrimenti rischiava di morire.

Polizia di Shah Alam

Il cane era rimasto ferito dopo essere stato investito da un auto al chilometro 13.8 dell’autostrada. Nonostante le ferite riportate, come raccontato sulla pagina Facebook ufficiale della Royal Malaysia Police, il cane era riuscito ad alzarsi e, spaventato e impaurito, aveva cominciato a vagare lungo l’autostrada in cerca di un riparo dove mettersi al sicuro e magari riposare un po’ nella speranza di guarire.

Royal Malaysia Police salva un cane

La polizia è intervenuta mettendo in sicurezza l’animale e tenendo a distanza le auto che continuavano a sopraggiungere, ovviamente a gran velocità trattandosi di una strada a lunga percorrenza.

#PKPP #COVID-19PIC OF THE DAY: SETIAP MAKHLUK CIPTAAN TUHAN ADALAH BERHARGASetiap makhluk yang wujud di muka bumi…

Gepostet von Polis Diraja Malaysia ( Royal Malaysia Police ) am Donnerstag, 11. Juni 2020

I poliziotti hanno aiutato il cane a rimettersi in piedi, consolandolo e cercando di calmarlo: “Ogni creatura su questa Terra è preziosa, dovremmo fare del bene e amarci gli uni gli altri perché ogni vita merita di vivere in pace e comodamente“, hanno raccontato gli agenti intervenuti sul posto.

Cane messo al sicuro dai poliziotti

L’intervento dei poliziotti è stato apprezzato da tutti e gli agenti hanno sottolineato che non si occupano solo delle persone, ma anche degli animali in difficoltà.

Cane ferito in strada

Una storia che dovrebbe essere raccontata in tutto il mondo. E che dimostra che ogni essere vivente, cani randagi compresi, meritano tutto l’aiuto di cui hanno bisogno.

Husky salva bambino abbandonato

Husky salva bambino abbandonato