Poliziotto ha salvato un cane che era chiuso in macchina da 3 ore
Poliziotto ha salvato un cane chiuso in macchina da 3 ore: i suoi amici umani sono stati denunciati
Una vicenda incredibile è stata resa nota pochi giorni fa. Un poliziotto ha salvato un cane, che era chiuso in macchina da 3 ore. I suoi amici umani erano scesi per fare shopping al centro commerciale, lasciandolo chiuso dentro al veicolo, con delle temperature davvero elevate. Grazie al loro intervento, ora sta bene.
Il dramma è iniziato qualche settimana fa. L’agente Ted Carlson, era in giro per la città, per fare il solito giro di perlustrazione e fino a quel momento non aveva notato nulla di insolito.
Ad un certo punto, ha ricevuto una strana chiamata, da parte di un uomo che si occupa della sicurezza del centro commerciale. Era uscito per fare dei lavori, quando ha visto un cane chiuso in una macchina, in gravi condizioni.
Viste le elevate temperature, faceva fatica a respirare. Si vedeva che aveva bisogno di cure e di aiuto in fretta. L’agente vista la criticità della situazione, è andato sul posto tempestivamente.
Grazie all’aiuto di alcuni passati è riuscito ad aprire una porta della Toyota Prius ed a far uscire il cucciolo. Lo ha preso dal guinzaglio e lo ha portato sotto l’ombra.
Subito dopo gli ha dato dell’acqua e del cibo. L’husky era molto spaventato, poiché aveva capito che era in pericolo e perché tra tutte le persone che era vicino a lui, non riusciva a trovare la sua famiglia umana.
Poliziotto ha salvato un cane: la scoperta dell’agente
Il poliziotto ha avviato subito le indagini e dopo pochi minuti, ha scoperto tutta la verità su ciò che era accaduto. I suoi amici umani, stavano affrontando un lungo viaggio, per tornare nella loro abitazione.
Ad un certo punto si sono trovati davanti al centro commerciale ed hanno deciso di fermarsi per fare shopping. Per questo hanno lasciato il loro cane in macchina, per più di 3 ore, senza che nessuno uscisse mai fuori per controllare la sua situazione.
La coppia è stata denunciata dagli agenti di polizia per abbandono e maltrattamenti sugli animali. Per fortuna, la vicenda si è conclusa nel migliore dei modi, grazie all’intervento del poliziotto e dell’uomo che si occupa della sicurezza.