Porta a casa il cane abbandonato e salva tre vite: ecco la sua incredibile storia
Porta a casa il cane abbandonato, ma non salva una sola vita
Questa è la storia di un donna che porta a casa il cane abbandonato e contribuisce a salvare tre vite. E pensare che questa persona era abituata ai salvataggi, ma mai si sarebbe aspettata di trovarsi di fronte alla situazione che le si è presentata davanti una volta tornata a casa. Curioso di conoscere la sua incredibile storia?
Joanne Logan, un membro di DogHeirs un giorno ha incontrato sul ciglio di un’autostrada in Inghilterra un cane. Ovviamente si è fermata, per poter dare una mano a Honey, un piccolo incrocio con un Cavalier King Charles Spaniel.
Joanne ha portato Honey a casa e ha cercato di trovare il suo proprietario, per capire se avesse già una famiglia o se fosse un cane randagio. Non trovando nessuno ha deciso di adottare la cagnolina. aveva già due cani e così la famiglia si era allargata.
Il giorno dopo che Honey è arrivata nella sua nuova casa ha iniziato a tossire. Il veterinario l’ha visitata e ha trovato che fosse in buona salute. La donna ha scoperto, però, che Honey era incinta di due cuccioli. Non aveva salvato solo un cane. Ne aveva salvati tre.
Honey ha dato alla luce i due cuccioli in modo naturale. Quando ha iniziato ad allattarli, però, ha iniziato a stare male. Joanne ha dovuto tenerla a distanza per curare i cuccioli, perché altrimenti avrebbe rischiato la vita.
Porta a casa il cane abbandonato e ne salva 3
Joanne non ha solo salvato mamma e cuccioli, ma ha continuato a prendersi cura di loro. Per fortuna i piccoli Poppy e Alfie stanno bene e sono già stati adottati da Kylie e Missie, mentre Honey è rimasta con la donna che li ha salvati e li vede ogni settimana.
Non è una bellissima storia a lieto fine per questi tre adorabili cagnolini?